Nella puntata del 9 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo Damiano e Cecilia diventare finalmente i genitori del piccolo Milo. La coppia, infatti, già felicissima dopo essere riuscita a coronare il proprio sogno d’amore, adesso hanno un altro motivo per gioire. La loro richiesta di adozione e le stesse accorate parole del piccolo Milo hanno sortito l’effetto sperato e finalmente i tre possono diventare una vera famiglia. La loro gioia è davvero incontenibile e di certo avrà la stessa reazione anche il piccolo Milo. Come reagirà il piccolo alla notizia che tanto aspettava? Lo vedremo molto presto.
A Centovetrine spazio anche alle tensioni. Abbiamo visto nelle puntate precendenti Sebastian abbastanza nervoso e teso per via della presenza di Renata. La donna, infatti, gli ha fatto una proposta davvero terribile: ovvero uccidere un uomo. Questo spiega l’atteggiamento molto strano e nervoso del Castelli in queste ultime settimane. Ma perché questa richiesta? Chi dovrebbe uccidere Sebastian? Lo scopriremo presto.
Nelle puntate precedenti di Centovetrine abbiamo visto Carol alle prese con un ex dipendente di Centovetrine che minacciava di suicidarsi. La Grimani interverrà salvandolo ma in realtà Giorgio Bandini rivelerà che non si è trattato di un gesto di altruismo disinteressato bensì di un vero e proprio atto per mettersi in mostra e guadagnare punti agli occhi degli altri. Un colpo molto duro, quindi, per Carol. Cosa deciderà di fare a questo punto la donna? Tutta questa storia, però, sta turbando parecchio l’uomo che stenta a credere che Carol sia diventata tanto cinica ed egoista. Cosa succederà adesso? Cosa farà Carola? Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate di cento vetrine vedremo Carol più agguerrita che mai e pronta a riprendersi tutto quello che Jacopo le ha tolto. Tornerà alla guida della holding? Lo scopriremo molto presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine, in onda ogni giorno su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.