Nella puntata del 7 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo Vincent scoprire il legame di Ettore ed Emma. L’uomo ha già scoperto l’identità di Ettore, sebbene questo non gliel’abbia rivelata, e adesso ha anche capito quanto l’uomo tenga alla madre. Sarà proprio questa scoperta a fargli decidere di non andare via da Torino, come aveva pensato, e di rimanere lì. Vincent, infatti, apprezza moltissimo ciò che Ettore sta facendo per lui e per la madre. Che l’uomo possa riavvicinarsi anche alla madre? Lo scopriremo presto.
A Centovetrine vedremo anche Brando scoprire che cosa sta dando tanto dispiacere in questo ultimo periodo a Sebastian, che è particolarmente triste e demoralizzato. Di che cosa si tratterà? Laura lo scoprirà presto? Come prenderà la situazione Laura? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprirlo.
Possiamo anticiparvi che Sebastian sarà alle prese con una donna di cui ancora non si conosce molto ma che sta influenzando parecchio la vita del tenebroso Castelli. Si tratta di Renata? Che cosa succederà tra i due? Come influirà la presenza della donna sulla vista di Sebastian? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Le prossime puntate di Centovetrine ci riserveranno anche diversi momenti di tensioni. Carol, infatti, dovrà fare i conti con qualcosa di inatteso ma che rischia di minacciarla parecchio da vicina. Un ex dipendente del centro commerciale, infatti, minaccia di togliersi la vita ed è in procinto di farlo. Come reagirà la Grimani? Riuscirà ad impedire questa tragedia ed a fare qualcosa per questo uomo disperato?
Non resta che seguire le prossime puntate di Centovetrine, che come nelle precedenti, ci riserveranno parecchi colpi di scena e momenti molto importanti, decisivi per il futuro di tantissimi personaggi molto amati di questa soap italiana, che è giunta ormai alla quindicesima edizione. L’appuntamento è ogni giorno su Canale 5 dopo Beautiful.