Centovetrine: anticipazioni puntata del 30 settembre 2014

A Centovetrine Sebastian è alle prese con Renata, mentre Ettore arriva in Sud Africa. Brera scoprirà le vere intenzioni di Carol. Come reagirà? Il piccolo Milo chiederà al giudice che siano Damiano e Cecilia i suoi genitori

Centovetrine: anticipazioni puntata del 30 settembre 2014

Nella puntata del 30 settembre 2014 a Centovetrine vedremo Ettore Ferri arrivare finalmente in Sud Africa, dove andrà ad incontrare il figlio di Emma. Inizialmente, però, Ettore ha deciso di non rivelare la sua identità. Come andrà l’incontro tra i due? Lo vedremo presto.

A Centovetrine, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, vedremo un ritorno dal passato piuttosto preoccupante che riguarda Sebastian. L’uomo, infatti, ha ritrovato Renata e sembra per questo essere molto nervoso e teso. Cosa si cela dietro questa donna? Perché Sebastian è così ansioso per via della sua presenza? Viola sarà molto preoccupata per il padre per via del suo atteggiamento di fronte a questo ritorno. Cosa succederà? Lo scopriremo molto presto.

A Centovetrine brutte notizie in arrivo per la temibile Carol Grimani. Nelle scorse settimane l’abbiamo vista in guerra aperta con Jacopo per il controllo della holding. Nella puntata del 30 settembre Leo scoprirà le vere intenzioni della donna, ovvero impossessarsi del suo tesoro. Come reagirà l’uomo adesso che sa quali sono le reali intenzioni di Carol? I due arriveranno all’ennesimo scontro? Jacopo avrà un ruolo in tutto questo? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine.

Nelle prossime puntate di Centovetrine vedremo ancora dei momenti molto importanti in cui saranno in ballo emozioni molto forti. Il piccolo Milo, infatti, scriverà al giudice una lettera molto toccante per cercare di convincere l’uomo ad affidarlo a Cecilia e Damiano che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, stanno facendo di tutto per poter diventare i genitori del piccolo. Che questa lettera del piccolo possa aiutarli in questo difficile cammino e ridurre la burocrazia che li porterà a diventare genitori del piccolo Milo? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine.

Una settimana, quindi, molto importante per tutti i fedelissimi di Centovetrine, che va in onda come di consueto su Canale 5 dopo l’appuntamento con Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News