Iscriviti

Centovetrine: anticipazioni puntata del 3 ottobre 2014

A Centovetrine Carol attraverserà dei brutti momenti, con l'addio di Brandini e la sconfitta nel controllo della holding. Vincent è a Torino, ma per Emma stanno per arrivare dei momenti particolarmente difficili per una madre

Televisione
Pubblicato il 2 ottobre 2014, alle ore 10:30

Mi piace
0
0
Centovetrine: anticipazioni puntata del 3 ottobre 2014

Nella puntata del 3 ottobre 2014 a Centovetrine assisteremo a dei momenti molto difficili per Carol. La Grimani, infatti, nonostante tutti i suoi sforzi si renderà conto di non poter conquistare il controllo della holding ed in più dovrà vedersela con l’addio di Brandini, che non riconosce più in lei la donna di cui si era innamorato e per questo ha deciso di lasciarla. Come reagirà Carol di fronte a tutti questi problemi? Sarà sempre combattiva come al solito oppure si lascerà scoraggiare? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprirlo.

A Centovetrine vedremo un ritorno importante. Stiamo parlando di Vincent, che tornerà a Torino ed incontrerà la madre, Emma, che non vede l’ora di rivederlo e di riabbracciarlo. Il ritorno del figlio,però, non sarò tutte rose e fiori. L’uomo, infatti, le dimostrerà chiaramente di non apprezzarla come madre. Le comunica che sta per sposarsi, sebbene lei non conosca la sua futura sposa, e di non volerla nel giorno del suo matrimonio. Un vero e proprio colpo per Emma. Come reagirà a tutto questo? Cosa deciderà di fare per cercare di riconquistare il figlio? Chi le starà accanto in questo momento tanto particolare e difficile per lei? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di centovetrine per scoprirlo.

A Centovetrine ancora spazio ai sentimenti dal momento che si avvicina il momento decisivo nel quale sapremo se Cecilia e Damiano riusciranno ad adottare il piccolo Milo. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, sia la coppia che lo stesso piccolo vorrebbero diventare una famiglia e per questo Milo ha anche scritto una toccante lettera al giudice per chiedergli di affidarlo alle cure di Cecilia e Damiano, facendoli diventare i suoi genitori. Come finirà? Ci sarà un lieto fine per questa famiglia.

Non resta che continuare a seguire le nuove puntate di Centovetrine, in onda ogni giorno su Canale 5 dopo Beautiful.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!