Iscriviti

Centovetrine: anticipazioni puntata del 24 settembre 2014

A Centovetrine Carol avrà qualcosa in mente per Jacopo ma riceverà una proposta da Fiamma. Laura e Sebastian si abbandonano alla passione e tra i due sembra tornare il sereno, durerà?

Televisione
Pubblicato il 23 settembre 2014, alle ore 11:00

Mi piace
0
0
Centovetrine: anticipazioni puntata del 24 settembre 2014

Nella puntata del 24 settembre 2014 a Centovetrine vedremo Adam sul punto di andare via da Torino. L’uomo deve sicuramente ringraziare Jacopo per essere riuscito a salvare la sorella, Fiamma, che è adesso al sicuro. Jacopo, però, a cui la notizia del rapimento di Fiamma non ha giovato, è sempre più convinto di portare all’altare la donna che ama.

A Centovetrine ancora al centro la storia d’amore tra Sebastian e Laura, che dopo le tensioni delle settimane passate riusciranno a ritrovare la passione e ad abbandonarsi all’amore che provano l’uno per l’altro. Cecilia, invece, che avrebbe dovuto partire per Washington non appare adesso molto convinta di lasciare Torino. Alla fine cosa deciderà di fare?

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti di Centovetrine, Jacopo aveva proposto una tregue a Carol per il bene della holding. Carol, però, non aveva accettato la proposta del giovane Castelli ed ha invece in mente qualcosa. Di che cosa si tratta?Vuole ulteriormente danneggiare Jacopo? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate per scoprirlo. Possiamo annunciarvi che Carol riceverà una proposta decisamente inattesa da Fiamma che la sorprenderà. Di che cosa si tratta?

A Centovetrine nelle prossime puntate, inoltre, possiamo anticiparvi che Sebastian tornerà ad essere molto triste. Perché? Cosa ha cambiato l’umore di Sebastian che abbiamo lasciato così allegro e spensierato? Che si tratti di Laura? Il sereno tra i due è già andato via?

Non resta che continuare a seguire le nuove puntate di Centovetrine per scoprire cosa ci riserveranno le prossime puntate di questa nuova stagione, che già dalle prime puntate ci asta regalando momenti di grandissima tensione, come il rapimento della bella Fiamma, e nuovi intrecci amorosi e conflitti d’interesse. L’appuntamento è, come sempre, ogni giorno su Canale 5 al solito orario.

Nelle prossime puntate sono tanti gli sviluppi dei personaggi storici della soap.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!