Centovetrine: anticipazioni puntata del 23 settembre 2014

A Centovetrine vedremo Carol rifiutare la proposta di pace di Jacopo e dichiarare la propria voglia di riprendersi la holding. Per Laura e Sebastian sembra tornare il sereno

Centovetrine: anticipazioni puntata del 23 settembre 2014

Nella puntata del 23 settembre 2014 a Centovetrine vedremo come reagirà Carol alla proposta di pace fatta da Jacopo. Il giovane Castelli, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, proporrà alla Grimani di mettere da parte i loro litigi e di cercare di lavorare per il bene della holding. Secondo Jacopo, infatti, il rapimento di Fiamma e tutto quello che è successo nel frattempo potrebbe servire a cambiare i rapporti con la donna, ma non sa quanto si sbaglia. Carol, infatti, non ha alcuna intenzione di gettare la spugna ed è intenzionata più che mai a riprendersi la holding. Carol, quindi, non accetta la tregua proposta da Jacopo.

A Centovetrine vedremo Cedric partire alla volta di New York, mentre Damiano cercherà di fare una sorpresa alla donna che ama cercando di farle incontrare il piccolo Milo. La Castelli, quindi, deciderà di partire?

A Centovetrine seguiremo ancora la storia d’amore tra Laura e Sebastian. I due si erano dati appuntamento per pranzo ma un contrattempo ha impedito a Sebastian di raggiungere Laura. La donna è rimasta molto male quando si è resa conto che il suo amato non sarebbe arrivato, ma Jacopo sopraggiungerà per spiegarle il motivo che ha impedito al padre di raggiungerla.

Nelle prossime puntate di Centovetrine ci aspettano dei momenti molto importanti. Carol è sempre più agguerrita nei confronti di Jacopo, il quale invece in questo momento è sempre più preso da Fiamma alla quale, nelle prossime puntate, chiederà di sposarlo. Presto, inoltre, la passione tra Laura e Sebastian tornerà ad arder e più di prima ed i due ritroveranno la passione di un tempo.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime avvincenti puntate di Centovetrine, in onda ogni giorno come sempre su Canale 5, per scoprire le sorti degli amati personaggi di questa soap, arrivata ormai alla quindicesima stagione.

Continua a leggere su Fidelity News