Centovetrine: anticipazioni puntata del 2 ottobre 2014

A Centovetrine assisteremo a due matrimoni molto attesi, quello tra Cecilia e Damiano e tra Jacopo e Fiamma. Entrambi saranno bellissimi. Carol verrà lasciata da Giorgio e Vincent deciderà di tornare a Torino ma i rapporti con la madre non saranno dei migliori

Centovetrine: anticipazioni puntata del 2 ottobre 2014

Nella puntata del 2 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo al centro i preparativi di due matrimoni molto attesi che vedranno come protagonisti due coppie molto amate della soap e che soprattutto hanno trascorso davvero dei periodi molto movimentati. Stiamo parlando di Damiano e Cecilia e di Jacopo e Fiamma. Le due coppie, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti hanno superato non poche difficoltà, ma adesso sono finalmente giunti al giorno del fatidico sì. Possiamo già anticiparvi che saranno due matrimoni davvero bellissimi.

A Centovetrine nelle prossime puntate non mancheranno i momenti emozionanti. In prima fila, infatti, al matrimonio di Cecilia e Damiano vedremo il piccolo Milo, felicissimo per l’evento perché consapevole del fatto che si tratta dell’ultimo gradino da superare per poter diventare davvero una famiglia.

Per quanto riguarda Fiamma, invece, possiamo anticiparvi che la donna avrà qualcosa da dire a Carol, ma di che cosa si tratta? Cosa vorrà dirle ad un passo dal suo matrimonio? Lo scopriremo nelle prossime puntate dei Centovetrine,.

Nelle prossime puntate di Centovetrine vedremo parecchi momenti emozionanti, quindi, ma anche momenti di grande tensione. Possiamo già anticiparvi, infatti, che Carol verrà lasciata da Giorgio e che Vincent tornerà a Torino con dei buoni propositi. Purtroppo, però, Emma si renderà presto conto che suo figlio non vuole perdonarla e che non la apprezza davvero come madre. Come reagirà a questa notizia in un periodo tanto difficile per lei? Ettore saprà starle accanto? Saprà mediare con il figlio e cercare in qualche modo di mettere insieme i cocci di questa famiglia?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per lasciarci emozionare, quindi, dai momenti di tenerezza a cui assisteremo,ma soprattutto per scoprire cosa succederà e quali intrecci ci si prospettano per il futuro. L’appuntamento è ogni giorno su Canale 5 dopo la messa in onda di Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News