Iscriviti

Centovetrine: anticipazioni puntata del 19 settembre 2014

A Centovetrine Jacopo chiederà l'aiuto di Sebastian per salvare Fiamma. Il primo tentativo di liberare la giovane non riesce. Cecilia inizia ad essere gelosa di Damiano, continuerà a voler partire? Emma dice a Cedric di non provare più alcun sentimento per lui

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2014, alle ore 10:30

Mi piace
0
0
Centovetrine: anticipazioni puntata del 19 settembre 2014

Nella puntata del 19 settembre 2014 a Centovetrine seguiremo ancora le sorti di Fiamma. La giovane, infatti, come abbiamo visto nelle precedenti puntate, è stata rapita da Pedro Mendez ed alcuni suoi uomini, un antico rivale tornato dal passato. Ad essere preoccupati per le sorti della giovane ci sono Jacopo, Carol ed Adam. Jacopo, però, che vuole a tutti i costi salvare la donna che ama, decide di chiedere aiuto a Sebastian, il quale sarà subito pronto ad aiutare ad ogni costo e con qualsiasi mezzo a sua disposizione il figlio.

Jacopo, nel frattempo, insieme ad Adam e Carol, farà di tutto per riuscire a salvare Fiamma, ma purtroppo il loro primo tentativo di portarla via dalle mani dei rapitori fallisce. I tre, però, hanno giusto il tempo di vedere Fiamma visibilmente provata dalla terribile situazione che sta vivendo. Fiamma, quindi, è ancora in pericolo di vita.

Momenti difficili anche per Emma. La donna, infatti, dopo aver scoperto che il figlio è morto sarà particolarmente suscettibile. Cedric cercherà di riavvicinarsi alla moglie ma quest’ultima gli dirà di non avere alcuna intenzione di tornare insieme e di non provare più alcun sentimento per lui.

Damiano deve fare i conti con la partenza di Cecilia ed inizierà a mostrare simpatia per la collega della sua fidanzata, Eva. Proprio questo suo atteggiamento farà parecchio ingelosire Cecilia. Come si comporterà adesso la giovane? Sarà ancora convinta di partire? Lo scopriremo molto presto.

Nelle prossime puntate di Centovetrine vedremo ancora al centro i tentativi di salvataggio di Fiamma da parte di Jacopo, che è deciso a non arrendersi, ma anche la relazione tra Laura e Sebastian. I due chiariranno l’equivoco del pranzo dell’altro giorno? Tornerà il sereno nella loro storia oppure i due sono destinati a separarsi per sempre.

Non resta che continuare a seguire le nuove puntate di Centovetrine per scoprirlo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!