Nella puntata del 18 settembre 2014 a Centovetrine continueremo a seguire il rapimento di Fiamma, che sta letteralmente facendo impazzire tutti coloro che la amano. Adam è davvero disperato per le sorti della sorella e decide di rivolgersi a Carol per essere aiutato. La donna decide quindi di recarsi in carcere per parlare con Leo Brera e chiedergli aiuto. Al momento è importantissimo trovare i soldi che servono per pagare il riscatto di Fiamma, che sta correndo un grandissimo pericolo in questo momento. Prima di recarsi da Leo, però, la bella Grimani dovrà affrontare Giorgio. Cosa succederà tra i due?
A cercare di salvare Fiamma anche Jacopo, follemente innamorato dalla donna. Possiamo già anticiparvi che Carol, Jacopo ed Adam cercheranno di salvare Fiamma dalle mani dei rapitori che la tengono in ostaggio. Riusciranno nell’impresa? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate e le prossime anticipazioni per scoprirlo.
A Centovetrine continueremo a seguire l’evoluzione della relazione tra Laura e Sebastian. La donna riceverà un invito a pranzo da parte dell’affascinante Castelli, ma questo purtroppo a causa di un imprevisto non riuscirà ad arrivare in tempo all’appuntamento. Laura, allora, pensando che l’uomo l’abbia soltanto presa in giro andrà via dal locale triste e sconsolata.
A Centovetrine momenti di tensione anche tra Cecilia e Damiano. La giovane, infatti, ha deciso di partire per Washington e sta già preparando i bagagli. Damiano, però, non è affatto contento di questa decisione e decide di confidarsi con Laura e di chiedere a lei consiglio.
Momenti di grande tensione, quindi, a Centovetrine dove sono tantissime le storie in bilico e i momenti decisivi per il futuro di molti personaggi all’interno della soap. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine, in onda come giorno come di consueto su Canale 5, e le prossime anticipazioni.