Centovetrine: anticipazioni puntata del 16 ottobre 2014

A Centovetrine Carol avrà la meglio su Jacopo all'interno della holding. Cedric sta tornando a casa ma corre un grave pericolo in aereo per via di una donna seduta accanto a lui. Sebastian ha scoperto che Alba è sua figlia, mala morte improvvisa di Renata getta la ragazza nello sconforto

Centovetrine: anticipazioni puntata del 16 ottobre 2014

Nella puntata del 16 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo Carol mandare avanti il proprio progetto, che viene accolto molto bene in consiglio di amministrazione, tanto che la donna deciderà di recarsi a Zurigo per trovare dei fondi per realizzare il suo sogno, che è abbastanza ambizioso. Ancora una volta, quindi, Jacopo deve fare un passo indietro rispetto a Carol. L’uomo, infatti, grazie all’aiuto della sorella Viola, era riuscito a trovare un modo per evitare i licenziamenti a Centovetrine, ma Carol ancora una volta ha avuto la meglio. cosa deciderà di fare adesso il giovane ed affascinante Castelli? Lo vedremo molto presto.

Intanto a Centovetrine vedremo il ritorno di un personaggio molto controverso, Cedric. L’annuncio del suo ritorno a Torino, però ha creato parecchia discordia, dal momento che Vincent non ne è affatto contento. Durante il volo che sta riportando a Torino, però, Cedric correrà un grandissimo pericolo per via di una donna seduta accanto a lui a bordo dell’aereo. Di chi si tratta? Che cosa ha in mente questa donna? Lo scopriremo presto.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti di Centovetrine, Sebastian ha scoperto che la giovane alba è sua figlia, ma purtroppo a rendere questo momento particolarmente difficile sarà la morte improvvisa di Renata, che getterà Alba nel più totale sconforto. Che cosa succederà adesso? Come reagirà Alba? E Sebastian? Riuscirà a stare accanto alla figlia in un momento tanto terribile della sua vita? lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine

Ancora una volta tantissimi colpi di scena, quindi, a Centovetrine che nelle prossime puntate promette di essere particolarmente coinvolgente. L’appuntamento è, quindi, ogni giorno su Canale 5, dal lunedì al venerdì, dopo il consueto episodio di Beautiful, per scoprire cosa succederà ai personaggi tanto amanti di questa soap e come si intrecceranno le loro storie nelle nuove ed emozionanti puntate a venire.

Continua a leggere su Fidelity News