Centovetrine: anticipazioni puntata del 15 settembre 2014

La nuova stagione di Centovetrine vedrà Laura ancora molto presa da Sebastian. Emma riceverà una telefonata che la metterà in ansia, di cosa si tratterà? Fiamma decide di rimanere a Torino

Centovetrine: anticipazioni puntata del 15 settembre 2014

Nella puntata del 15 settembre 2014 a Centovetrine ricominceremo a seguire le storie dei protagonisti della soap, che riprende oggi dopo la lunga pausa estiva. Nella puntata di oggi vedremo Laura ancora molto presa da Sebastian, di cui si prenderà cura dopo il malore che lo ha colpito. La donna, però, non può non fare i conti con tutto il male che le è stato fatto e si mostrerà per questo molto confusa. Inoltre, incontrerà Carol, con la quale avrà un diverbio molto acceso. Cosa sarà della storia d’amore tra Laura e Sebastian? Tra i due tornerà ad ardere la passione o il loro amore è finito per sempre? Nelle prossime puntate lo scopriremo.

A Centovetrine vedremo Cedric ed Ettore ancora una volta contendersi l’amore di Emma. Nel giorno del suo compleanno, infatti, entrambi hanno un regalo particolare in mente per la donna, ma ben presto quest’ultima riceverà una telefonata che le metterà parecchia apprensione. Per quale motivo? Di che cosa si tratta? Lo scopriremo molto presto.

A Centovetrine ritroveremo anche Jacopo e Fiamma. Il giovane ed affascinante Castelli, nella stagione precedente, aveva più volte sperato che la giovane rimanesse a Torino ed adesso sarà contento della decisione della ragazza in città, come confermerà lei stessa ad Adam. Quando lo scoprirà anche Jacopo?

Nelle prossime puntate di Centovetrine assisteremo ad un colpo di scena molto importante, di cui già possiamo darvi qualche anticipazione. Proprio dopo aver comunicato a Jacopo la decisione di rimanere a Torino la bella Fiamma verrà rapita da Pietro Mendez. Cosa succederà? Quali saranno le conseguenze di tutto questo?

Non resta, quindi, che continuare a seguire le nuove puntate di Centovetrine, che già agli inizi di questa nuova stagione ha in serbo parecchi colpi di scena importanti e nuovi intrighi amorosi, che di certo appassioneranno i tanti telespettatori che da anni ormai seguono la soap.

Continua a leggere su Fidelity News