Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trascorrono una notte di passione nella suite del GF Vip

Raffaello Tonon "regala" a Cecilia e Ignazio una notte nella suite del Grande Fratello Vip. I due ragazzi si ritagliano un momento di intimità tutta per loro.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trascorrono una notte di passione nella suite del GF Vip

La decisione è stata presa. Raffaello Tonon non si è fatto “intimorire” dalle parole di Jeremias Rodriguez e ha comunicato al Grande Fratello che avrebbe fatto trascorrere la notte a Cecilia e Ignazio nella suite a lui concessa. I due ragazzi hanno, così, potuto trascorrere un po’ di tempo in completa solitudine lontano dal gruppo.

Durante il pranzo di ieri, 2 Novembre, Jeremias aveva dichiarato che non avrebbe apprezzato che la sorella e il suo, ormai, fidanzato Ignazio trascorressero la notte nell’intimità della suite. Tonon ha preso la sua decisione, comunicandola al Grande Fratello, e ha concesso questo privilegio alla nuova coppia.

Ed ecco che, l’occhio indiscreto del Grande Fratello è stato testimone di quanto i due ragazzi abbiano apprezzato il gesto di Raffaello, potendo, finalmente, vivere il loro rapporto con una maggiore tranquillità e libertà. E’ stata, quindi, una notte che ha visto esplodere la passione tra Cecilia e Ignazio.

Dopo che Cecilia ha incontrato il suo ex fidanzato Francesco Monte e chiarito la sua posizione, ora la ragazza è pronta per iniziare la storia d’amore con Moser, e durante la notte trascorsa insieme, l’ha ampiamente dimostrato. Anche Ignazio, se prima cercava di trattenersi per rispetto nei confronti della ragazza, ora manifesta senza remore la voglia che ha di viversi Cecilia.

L’unico che ancora deve metabolizzare questa nuova situazione, rimane il fratello della Rodriguez, Jeremias. Più volte ha manifestato il suo disagio davanti agli atteggiamenti della sorella, e palesato il suo dispiacere per quello che, tutto questo, potrebbe provocare in Francesco Monte. Vedremo ora le reazioni che potrà avere dopo questa notte di passione tra la sorella e Ignazio, nella suite. Molto probabilmente dovrà mettere da parte quella sua gelosia latente e accettare l’evidente complicità e sintonia che la nuova coppia del Grande Fratello Vip ha dimostrato di avere.

Continua a leggere su Fidelity News