Cecilia Rodriguez deve abbandonare la Casa del GF Vip, lo sconforto di Ignazio Moser

La grande eliminata di questo lunedì, 20 Novembre, è Cecilia Rodriguez. La disperazione di Ignazio Moser è più che evidente. Il ragazzo vuole lasciare la Casa con lei.

Cecilia Rodriguez deve abbandonare la Casa del GF Vip, lo sconforto di Ignazio Moser

Questa sera, lunedì 20 Novembre, il pubblico ha deciso che ad abbandonare la Casa del Grande Fratello debba essere Cecilia Rodriguez. La ragazza non ha superato la prova del televoto che l’ha vista affrontare un testa a testa con Cristiano Malgioglio. Il 49% degli italiani l’ha voluta eliminare. La ragazza ha continuamente richiesto, durante la settimana, di essere votate e eliminata dal gioco.

Cecilia sentiva la necessità di un confronto con le persone che le stanno a cuore e che sono coinvolte, loro malgrado, nella situazione che ha creato con Francesco Monte. Anche con quest’ultimo, ha dichiarato spesso, che avrebbe avuto piacere di confrontarsi. Chi, invece, soffre molto la situazione sembra essere Ignazio Moser.

Appena Ilary, pronunciando il nome di Cecilia, ha segnato il destino della ragazza facendola uscire dal gioco, Moser ha avuto un momento di profondo sconforto, certo ormai di dover salutare, seppur momentaneamente la sua amata. Addirittura il ragazzo ha richiesto, come suggerito da Signorini ad inizio puntata, di uscire insieme a lei. Ma la Blasi è stata irremovibile, minimizzando la situazione e facendo presente che mancano davvero pochi giorni alla fine del programma.

Dal canto suo Cecilia sembrava quasi sollevata – e forse lo era davvero – mentre apriva la porta rossa. E’ stato un saluto sbrigativo, poco sentito, quasi una fuga in stile “Alcatraz“. Per Ignazio il gioco ora si farà duro e triste, e il contraccolpo lo sentirà soprattutto domani, quando il risveglio gli darà la certezza di non essere più in compagnia della sua Cecilia.

Senza dubbio si domanderà – e non solo lui – come andrà il confronto che la Rodriguez non ha mai nascosto di voler avere con Monte e la tensione si farà sentire per il ciclista. Ora dobbiamo solo attendere per vedere come reagirà Cecilia a questa uscita e se i sentimenti che sembrano sopiti, abbiano un improvviso risveglio e la facciano tornare sui suoi passi.

Continua a leggere su Fidelity News