A “Domenica Live” un ospite a sorpresa: Mauro Repetto, ex 883 è apparso un po’ ingrassato e quasi più vecchio. In un videomessaggio dove ha salutato il famoso talent scout Claudio Cecchetto, ospite di Barbara d’Urso insieme alla moglie Mapi, Repetto ha detto: “Con noi hai fatto la differenza, sei un visionario, grazie Claudio”. Repetto è intervenuto mentre attualmente si trova a Disneyland e ha voluto salutare il produttore che fu colui che scoprì il duo negli Anni Novanta e lo lanciò con grande successo.
Cecchetto, ospite di Barbara, è intervenuto nello studio di Domenica Live per parlare del suo lungo e felice matrimonio: il produttore è infatti sposato con Mapi da ben 23 anni, e durante l’ospitata ha anche ripercorso alcune fasi della sua carriera di dj, produttore discografico e anche scopritore di talenti, tra cui la già nominata coppia formata da Max Pezzali e Mauro Repetto.
Ecco cosa ha rivelato Cecchetto sul duo e su Mauro: “All’inizio Mauro faceva finta di suonare la chitarra ma gliel’ho sconsigliato fin da subito: si vedeva troppo che stesse fingendo. Quindi lo invitai a ballare sul palco intorno a Pezzali. Evidentemente, ha funzionato”. Cecchetto ha anche raccontato cosa è accaduto al ballerino dopo aver sciolto il duo degli 883. Cecchetto ha rivelato: “Quando ha lasciato il gruppo, si è trasferito in Francia ma è rimasto un pazzo, ve lo posso assicurare. Oggi fa spettacoli ogni sera in teatro davanti a cinquanta persone e ne è molto felice, è la sua libidine”.
Ma il videomessaggio di Repetto non è stato per Cecchetto l’unica sorpresa: durante la trasmissione infatti Cecchetto ha visto l’ingresso inaspettato del primogenito Jody, poi il videomessaggio della madre e infine è arrivato Sandy Marton, uno dei cantanti più in voga degli anni passati scoperto e lanciato proprio da Cecchetto. Il talent scout annovera tra le sue migliori scoperte alcuni big tra cui Fiorello, Leonardo Pieraccioni e, prima ancora, Lorenzo Jovanotti. Una carriera piena di soddisfazioni, e la vita privata che va anch’essa a gonfie vele: Cecchetto può ritenersi fortunato e anche ammirato da coloro che lo conoscono e lo stimano come una persona dal grande cuore. Un talent scout che ha lanciato tanti giovani e chissà ancora quanti altri talenti scoprirà.