Iscriviti

"C’è tempo", il ritorno in televisione di Anna Falchi

Anna Falchi si prepara al ritorno in televisione con la conduzione di un nuovo programma dal titolo "C'è tempo" in onda dal 29 giugno su Rai 1 tutti i giorni insieme all'amico e collega Beppe Convertini con il quale si è instaurato un bel feeling.

Televisione
Pubblicato il 22 giugno 2020, alle ore 16:28

Mi piace
9
0
"C’è tempo", il ritorno in televisione di Anna Falchi

Anna Falchi, nota attrice e conduttrice, ritorna, dopo un periodo di assenza, in televisione. Dal 29 giugno, insieme al collega Beppe Convertini, conduce un nuovo programma dal titolo “C’è tempo” che segna il suo debutto in Rai e che le permette di entrare nelle case di tantissimi italiani durante il periodo estivo. Un programma che andrà in onda su Rai 1 nella fascia oraria mattutina, ovvero dalle 10 alle 11.30.

Il programma sarà condotto dalla stessa Anna Falchi insieme a Beppe Convertini. Proprio la stessa Falchi ha raccontato a Nuovo Tv questa sua nuova esperienza di conduttrice e come è maturata l’idea del programma insieme a Convertini: “E’ nata dopo l’esibizione in coppia con Beppe Convertini in una gara culinaria a La Prova del Cuoco”.

Un cooking show che sta per terminare chiudendo i battenti come affermato con le lacrime agli occhi dalla stessa Isoardi che lo conduce insieme a Claudio Lippi che per la coppia Falchi – Convertini ha portato bene, dal punto di vista professionale, dal momento che da quell’istante, comincia la loro nuova avventura televisiva. La stessa Falchi non manca di ringraziare Stefano Coletta, direttore di rete, oltre ai vari programmi che le hanno permesso di essere più vicina al pubblico. 

Un format in cui è protagonista la terza età con racconti ed esperienze di persone. Per Anna Falchi è un ritorno alla televisione e alla conduzione in quanto mancava dal piccolo schermo dal 2016 quando condusse il programma “Sei donna” sulla rete Donna e Sposa. Riguardo il rapporto con Convertini, afferma che tra di loro c’è un grande feeling e che è un grande perfezionista al punto da battezzarlo Perfettini. 

Un programma dedicato agli over 60, ma con qualche incursione nel mondo dei giovani per confrontarsi e far avvicinare queste due generazioni. In seguito a questa esperienza, chissà che per la Falchi non si aprano le porte di una trasmissione da condurre nel prosieguo dell’anno, anche se lei stessa ammette: “Vedremo. C’è Tempo è arrivato nella mia vita in modo del tutto inaspettato. Vediamo quello che mi porterà questa estate di lavoro”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Per Anna Falchi è sicuramente un bel ritorno e un passaggio molto importante nella televisione di Rai 1 che ci tiene a non lasciare da soli i vari telespettatori con tantissimi programmi pensati per il pubblico. "C'è tempo" è sicuramente una novità. Sono poche le trasmissioni che danno risalto alla figura degli over 60 e lo scontro generazione può dare molto a entrambe le fazioni. Vedremo come sarà accolto questo nuovo programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!