C’è posta per te: una mamma cacciata di casa chiede perdono ai figli

Maria De Filippi racconta la storia di una donna, allontanata dalla sua casa dopo la scoperta di un tradimento, che chiede perdono ai suoi figli. Diverse le reazioni dei due ragazzi

C’è posta per te: una mamma cacciata di casa chiede perdono ai figli

La scoperta di un tradimento tenuto nascosto è la causa della rottura dei rapporti tra una madre e i suoi due figli da quasi tre anni. A C’è posta per te arriva la lettera di Adriana, cacciata di casa ad Aprile del 2014 dopo che suo marito e i suoi figli scoprono una relazione clandestina della donna con un amico di famiglia.

La donna si sposa molto giovane e dal matrimonio arrivano due figli, Luigi e Mirko. La relazione con il coniuge, con il passare del tempo, perde interesse e la donna nel 2005 scopre di avere un debole per un amico di famiglia, sposato con una lontana parente del marito. Dopo un paio di anni tra i due inizia una relazione che va avanti per tre anni fino al 2010, quando una lettera anonima, ricevuta dalla moglie dell’uomo, rivela questo rapporto clandestino.

Messa davanti a questa scoperta, la donna nega, anche perché non vuol rompere il matrimonio, per evitare contraccolpi verso i figli. Ma nonostante sembri che il peggio sia passato, da quel momento il rapporto tra Adriana e suo marito diventa sempre più burrascoso con continue liti in casa. Il marito non crede alla moglie.

I sospetti diventano sempre più concreti e Luigi, il figlio maggiore, pedina in casa la mamma e in un’occasione riesce a strapparle il cellulare, mentre lei parlava con l’amante, prova a richiamare l’ultimo numero della cronologia ma non riceve risposta. A questo punto viene installata di nascosto una microspia della macchina di Adriana, che in una confessione con una amica confessa la verità. A questo punto il marito e i figli, avute le prove del tradimento, cacciano di casa la donna e chiudono i rapporti con lei.

Adriana, resasi conto dei suoi errori, va in trasmissione per chiedere perdono ai suoi figli, e trova due ragazzi con animo diverso. Luigi, il più grande, non vuole perdonare alla mamma queste bugie, e nonostante anche la sua fidanzata lo esorti a ricucire questa relazione, alla domanda di Maria De Filippi, se le manca la mamma, risponde di no e lascia lo studio. Diversa la reazione del figlio minore, Mirko, che lascia quasi sempre la parola al fratello, ma timidamente esclama: “Un po’ mi manca la mamma”. E con le lacrime agli occhi decide di riabbracciare la madre.

Continua a leggere su Fidelity News