Iscriviti

C’è posta per te: tradita dal fidanzato ad un passo dal matrimonio

Maria De Filippi ospita in studio due ragazzi napoletani, che hanno interrotto il loro fidanzamento ad un passo dal matrimonio, per il tradimento dell’uomo

Televisione
Pubblicato il 4 febbraio 2018, alle ore 12:27

Mi piace
19
0
C’è posta per te: tradita dal fidanzato ad un passo dal matrimonio

Nella quarta puntata di questa edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi cerca di far riappacificare due fidanzati dopo la rottura del loro legame. Si tratta di due ragazzi napoletani, Salvatore e Silvia, insieme da quasi sei anni e prossimi al matrimonio.

La loro relazione si è interrotta da qualche mese, da quando è venuta alla luce una storia parallela che l’uomo conduceva con un’altra donna da un anno e mezzo. Tutto inizia quando Silvia deve trasferirsi a Frosinone per lavoro e tra i due fidanzati viene a mancare la quotidianità, visto che si possono vedere solo nei fine settimana.

Silvia ha piena fiducia nel suo fidanzato tanto da consentirgli tranquillamente le uscite con amici, anche senza di lei. Ed è proprio in una di queste uscite che Salvatore incontro una donna, con la quale instaura una relazione parallela, perfettamente incastrata con quella ufficiale.

Pur di stare insieme al suo uomo, Silvia ritorna a lavorare a Napoli e tra i due fidanzati sembra andare tutto per il meglio, ma questa situazione non va a genio all’altra donna, che minaccia Salvatore di rivelare a tutti la loro relazione. L’uomo, conteso tra queste due storie, decide di portarle avanti parallelamente, illudendo l’amante che un giorno possa lasciare Silvia. Ma nel giro di poco tempo la storia viene a galla e Silvia decide di interrompere il fidanzamento.

Salvatore si rivolge alla trasmissione per chiedere perdono alla sua ex fidanzata, giustificando il suo comportamento con la minaccia dell’altra ragazza di rivelare la loro relazione clandestina, che avrebbe significato la perdita di Silvia. La ragazza, ancora innamorata dell’uomo, ritiene che sia passato poco tempo dall’accaduto per poter ricucire questa storia.

“Chi ha messo in dubbio il nostro sentimento è stato lui”, le parole di una Silvia molto matura, al contrario dell’uomo, reo di aver proseguito la relazione fino al giorno prima di essere scoperto. La donna crede oggi al pentimento dell’uomo, ma mette in chiaro che “l’amore non è tutto, mi ha mancato di rispetto”. Silvia ammette pubblicamente di voler bene a Salvatore, ma non si sente ancora pronta ad aprire la busta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Costantino Ferrulli

Costantino Ferrulli - Lui, lei e l’altra! Una storia d’amore turbata da una relazione clandestina, che l’uomo ha instaurato, mentre la sua donna era lontana. Questo è il sunto di questa storia che abbiamo visto a C’è posta per te e che ci ha presentato una ragazza molto matura e un ragazzo che invece dovrà fare ancora i conti con la sua coscienza per capire cosa vuole veramente nella vita. Nel frattempo la busta resta chiusa, ma i margini per riappacificarci ci sono tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!