C’è posta per te: stasera Gabriel Garko e il Volo

Stasera, sabato 14 Gennaio, torna il secondo appuntamento di questa ventesima edizione di C'è Posta per te, condotto come sempre da Maria De Filippi. Ecco gli ospiti della puntata.

C’è posta per te: stasera Gabriel Garko e il Volo

Questa sera, sabato 14 Gennaio, torna su Canale 5 il consueto appuntamento di questa ventesima edizione di C’è posta per te, l’amato e popolare programma Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Un programma davvero atteso ed irrinunciabile per milioni di fan che, già dalla sua prima puntata, ha registrato altissimi ascolti. Proprio così, a quanto pare C’è posta per te resiste ancora, e non sembra minimamente risalire del tempo che passa, attirando più di 5 milioni di spettatori a settimana.

La scorsa puntata, C’è posta per te ha vinto gli ascolti contro la replica del programma “Nemicamatissima”, lo show condotto da Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Ma questa settimana però la sfida continua e anzi si fa più seria, visto che la Rai ospiterà il nuovo show-varietà di Gigi Proietti. Riuscirà Maria a tener testa e vincere gli ascolti ancora una volta?

Di certo Maria utilizza delle armi molto forti nel suo programma. Oltre le toccanti numerose storie di amori lontani e famiglie separate, ogni puntata riserva la presenza di ospiti molto amati dal pubblico, che intervengono in puntata per partecipare alla “storia di un regalo”, facendo una gradita sorpresa ad un proprio ammiratore.

Gli ospiti di stasera a C’è posta per te

Stasera, in questa seconda puntata, vedremo il ritorno di un personaggio molto amato dal pubblico, soprattutto dal pubblico femminile, che ha partecipato tante volte al programma. Stiamo parlando del bell’attore torinese Gabriel Garko, che arriverà in studio per fare una gradita sorpresa ad un fan e sicuramente ricorderà l’appuntamento con la nuova stagione de “L’Onore e il Rispetto”, che inizierà tra non molto.

Il secondo ospite della serata è formato dal trio de Il Volo, i giovanissimi cantanti lirici che in poco tempo hanno conquistato gli stadi ed i cuori di tutti.

Insomma, una puntata ricca di sorprese, non ci resta che guardarla.

Continua a leggere su Fidelity News