Iscriviti

C’è Posta Per Te, si parla di toyboys con Federico e Marta: è la figlia Roberta a colpire Maria De Filippi

Nell'ultima puntata del popolare programma del sabato sera di Maria De Filippi "C'è Posta per Te" si è parlato di toyboys con la storia di Federico e Marta, ma a colpire di più è stata la figlia Roberta.

Televisione
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 08:58

Mi piace
6
0
C’è Posta Per Te, si parla di toyboys con Federico e Marta: è la figlia Roberta a colpire Maria De Filippi

Nell’ultima puntata del popolare e seguitissimo programma del sabato sera di Canale 5 “C’è Posta per Te“, si è parlato anche di toyboys grazie alla storia di Federico, un ragazzo di appena 28 anni, e Marta, una donna di 47, relazione che però non è ben accetta da tutti, meno che mai dai figlidella donna, Roberta e Pasquale. 

A destare l’interesse sia del pubblico televisivo che della conduttrice Maria De Filippi, è stata però la personalità di Roberta, che ha catalizzato anche la curiosità della moglie di Maurizio Costanzo, che le ha rivolto un paio di domande non passate affatto inosservate dai telespettatori che ora ipotizzano siano state fatte con uno scopo preciso. 

Maria De Filippi colpita da Roberta: sarà lei la prossima tornista di”Uomini e Donne”?

La vera protagonista della storia di Federico e Marta, sembra quindi ssere stata in realtà la figlia Roberta, a cui Maria De Filippi ha chiesto se fosse fidanzata, per poi attestarle tutta la sua stima e simpatia. Gli internauti hanno subito commentato con la solita prontezza la performance della ragazza a “C’è Posta per Te”, che ha convinto tutti grazie alla sua spontaneità e schiettezza. 

C’è chi su Twitter ha perfino immaginato di vederla come corteggiatrice di Mariano Catanzaro, l’attuale tronista del dating show condotto sempre dalla De Filippi “Uomini e Donne”, ma c’è stato anche che ha invocato la sua presenza in tv nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” in qualità di opininista, un po’ come è stato fatto per la “signora della pelliccetta”. 

Mentre Roberta raccoglie consensi da parte di tutti, anche la storia della madre Marta – rimasta vedova da poco tempo, ma follemente innamorata di un ragazzo molto più giovane di lei – sia finalmente giunta ad un punto di svolta, perché la donna ha scelto di non avere più paura di amare Federico, scegliendo quindi di proseguire la loro storia alla luce del sole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Una puntata davvero ricca e movimentata quella del 10 marzo di "C'è Posta per te", dove a tenere banco e ad attirare l'attenzione di moti telespettatori è stata Roberta, che con la sua simpatia e verve, sicuramente si è assicurata non solo l'attenzione di Maria De Filippi, che da brava talent scout ha compreso il potenziale di questa ragazza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!