C’è posta per te, show di Luciana Littizzetto: cita il canna-gate con Francesco Monte e si "sposa" quattro uomini

Maria De Filippi invita Gabriel Garko, Gianluca Vacchi, Francesco Monte e Brando Bertrand, mettendo in scena un vero e proprio spettacolo con Luciana Littizzetto.

C’è posta per te, show di Luciana Littizzetto: cita il canna-gate con Francesco Monte e si "sposa" quattro uomini

Come quasi ogni anno, Maria De Filippi invita negli studi di “C’è posta per te” la comica torinese Luciana Littizzetto. Alla spalla di Fabio Fazio viene dedicata proprio la prima storia all’interno del programma di Canale 5. Un appuntamento che sin dalle prime battute iniziali, come si può leggere anche sui social network, ha divertito parecchio il pubblico da Casa.

Luciana Littizzetto si è presentata nella trasmissione con l’intento di trovare un marito. Per questo motivo, grazie all’aiuto di Maria De Filippi, decide d’inviare un invito a quattro uomini: Gabriel Garko, Francesco Monte, Brando Bertrand, il protagonista nudo dello spot “Idealista”, e infine Gianluca Vacchi.

Lo sketch di Luciana Littizzetto

Alla Littizetto, convinta da Maria De Filippi, viene fatto indossare il velo da sposa e, dopo aver scherzato con lei, una alla volta entrano i suoi “pretendenti”. Ognuno di questi ha affrontato due test: quella della conoscenza e della vicinanza. Il primo a farlo è Gabriel Garko, con i due che si scambiano alcune battute.

Successivamente in studio entra il secondo “candidato”, Francesco Monte, e la comica lancia subito una freccciatina sullo scandalo dell’Isola dei Famosi. Infatti, ai tempi, Eva Henger ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aversi fatto una canna in Honduras: “Ciao Francesco, ti presento Maria, detta anche marijuana, dovrebbe piacerti”.

Quello invece più imbarazzato sembrava essere Gianluca Vacchi. Per l’imprenditore infatti è stata la sua prima ospitata in televisione. Solo alla fine inizia a scogliersi un po’ lasciandosi andare grazie ad un ballo con Luciana Littizzetto.

Infine, entra negli studi Brando Bertrand, che ha “infuocato” gli animi entrando vestito solo di un piccolo asciugamano e, giocando durante lo sketch con Luciana Littizzetto, le ha mostrato il suo sedere. Il tutto, si conclude, con la comica che decide di “sposarsi” tutti e quattro i pretendenti.

Continua a leggere su Fidelity News