"C’è posta per te" ritorna su Canale5 sabato 9 Gennaio 2016

Riparte il grande programma di Maria De Filippi, che si classifica ogni anno come "campione d'ascolti", C'è Posta per te. Anche quest'anno ci saranno grandi ospiti presi dal mondo del cinema, musica e sport e tanti altri. Ecco chi saranno i nomi degli ospiti più celebri

"C’è posta per te" ritorna su Canale5 sabato 9 Gennaio 2016

Sabato 9 Gennaio 2016 su Canale 5 prende il via la nuova edizione di “C’è posta per Te” ricca di grandi storie emozionanti riguardanti ritrovi, perdoni e riallacciamenti di rapporti spenti o persi da anni. Sicuramente anche quest’anno la busta che separa le due parti dello studio porterà all’apertura o chiusura di nuove situazioni e relazioni che cambieranno la vita a molte persone. Ci saranno grandi ricerche, grandi amori da recuperare e tanti amori infranti da guarire, genitori e figli in fase di ritrovo e tante sorprese che il programma ci riserverà.

Gli ospiti saranno tanti durante questa diciannovesima edizione, ormai tanta attesa. Ecco alcuni nomi più discussi e desiderati come ospiti del programma, che spuntano con certezza e dubbio sul web: si parla della presenza del famosissimo cantante Marco Mengoni e il grande rapper Fedez per quanto riguarda il mondo della musica. Si borbotta sui nomi di grandi attori come l’ormai tanto amata Megan Montaner conosciuta in Italia per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva “Il Segreto” interpretando la coraggiosa levatrice Pepa e altre fiction attualmente in onda e il tanto desiderato Gabriel Garko.

Tra gli ospiti “top secret” spunta il nome, ancora non confermato, di Derek Sheperd conosciuto per la sua partecipazione alla famosissima serie televisiva “Grey’s Anatomy” ma anche questa informazione è ancora tutta da confermare e valutare.

Su molti siti troverete varie anticipazioni su questa nuova edizione di “C’è posta per Te” in quanto spuntano tanti diversi nomi nell’ambito degli “Ospiti”, naturalmante l’elenco di questi grandi artisti che saranno presenti nel programma è ancora tutto da decidere e definire soprattutto per alcuni. Solo Mediaset sa con precisione i dettagli dell’organizzazione e degli ospiti, che arricchiranno queste puntate, cosi settimanalmente ci saranno anticipati da Canale5. Fiduciosi e da buoni telespettatori siamo sicuri che anche quest’anno questo programma ci regalerà tanti emozioni e sorprese, quindi non ci resta che aspettare.

Il programma quest’anno si avvicinerà al record di 200 puntate messe in onda durante questo grande percorso Mediaset dove al timone del programma continua ad esserci da sempre l’avvincente Maria De Filippi

Continua a leggere su Fidelity News