C’è Posta per Te, puntata del 3 Febbraio 2018: ospiti Carlo Conti, Fedez e J-Ax

Prosegue il consueto appuntamento con "C'è posta per te", in onda ogni Sabato sera alle 21.30 su Canale 5. Ecco gli ospiti che vedremo nella puntata.

C’è Posta per Te, puntata del 3 Febbraio 2018: ospiti Carlo Conti, Fedez e J-Ax

Continua l’appuntamento del sabato sera più atteso dal pubblico italiano. Stiamo parlando di “C’è posta per te”, il popolare programma condotto da Maria De Filippi, che da oltre vent’anni tiene milioni di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo. Ogni sabato sera, il programma della De Filippi, fa breccia nel cuore dei telespettatori, portando in onda commoventi storie familiari o storie d’amore finite.

Insomma, lo studio di “Cè posta per te”, diventa un vero e proprio palcoscenico di emozioni, toccando il pubblico nel profondo, con le emozionanti storie di gente comune. Non mancano anche le storie più leggere e divertenti, nella quale Maria riesce a far sorridere e divertire tutto il pubblico, presente in studio e a casa.

Ma oltre alle storie, ci sono anche le cosiddette “storie di regali”, ovvero delle storie particolarmente commoventi, all’interno della quale una persona decide di fare un regalo a qualcuno al quale tiene particolarmente, scrivendogli una lunga lettera come ringraziamento per qualcosa o per farsi perdonare. Al termine della lunga lettera, narrata dalla voce di Maria De Filippi, ecco che fa la comparsa il vero e proprio regalo, ovvero il personaggio famoso, presente in studio per fare una sorpresa alla persona che ha ricevuto l’invito.

Finora ci sono stati molti ospiti famosi del mondo dello spettacolo, come ad esempio Giulia Michelini, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e molti altri ancora. Durante il prossimo appuntamento, che andrà in onda Sabato 3 Febbraio, gli ospiti della serata saranno Carlo Conti, Fedez e J-Ax.

I tre ospiti della prossima puntata avranno il compito speciale, di portare un po’ di gioia ed allegria alla persona che ha ricevuto l’invito, e alla quale è dedicata appunto la “storia di un regalo”.

Ogni sabato “C’è posta per te”, rappresenta un appuntamento per tutto il pubblico italiano, come dimostra anche il successo ed il boom di ascolti ottenuti che evincono dai dati Auditel, contro la concorrente Rai Uno, che invece ha ripiegato con film già trasmessi.

Continua a leggere su Fidelity News