C’è Posta per Te: prima puntata con ascolti record

Lo show dei sentimenti di Maria de Filippi è stato seguito da oltre 6 milioni di telespettatori. Due ospiti eccezionali durante la serata, Marco Bocci e Alex Gadea, che hanno fatto una gradita sorpresa a due signore

C’è Posta per Te: prima puntata con ascolti record

La trasmissione di Maria de Filippi “C’è Posta per Te“. Maria De Filippi è iniziata col botto, e ancora una volta si è confermata la trasmissione più vista del sabato sera, con un totale di 6 milioni di telespettatori che è pari al 27.23% di share. Una bella soddisfazione per tutto lo staff ma soprattutto per il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che ha commentato il risultato con parole molto positive. Ecco cosa ha detto Scheri:Gli ascolti sono stati eccezionali: 6 milioni di telespettatori, share del 27.24%. Tutto raccontato come sempre da Maria De Filippi con una forza e una delicatezza straordinarie. Grazie e complimenti al talento meraviglioso e inesauribile di Maria e alla eccellente professionalità del suo gruppo di lavoro”.

Durante la serata ci sono stati due ospiti straordinari, Marco Bocci, che ha fatto una bella sorpresa alla mamma Maddalena che, complice nella scena, aveva confidato alla trasmissione che la mamma non sorrideva più dopo la morte del padre. Bocci è l’idolo della signora e perciò le ha fatto molto piacere vederlo e abbracciarlo. nel corso della serata un’altra sorpresa ha incollato i telespettatori alla televisione: l’entrata in scena di Alex Gadea, il Tristan de “Il Segreto”, che ha fatto una sorpresa alla nonna di Ersilia, che segue sempre la fiction e non perde una puntata. Prima di vederlo lo staff  ha fornito a tutti i presenti in studio delle maschere con il volto di Alex e la donna ha dovuto riconoscerlo tra il pubblico. Una scena molto bella, ma anche commovente è stato l’incontro di Alex con la donna in quanto lui stesso ha ammesso di dover molto ai suoi nonni, che gli sono sempre stati vicino ed è anche molto affezionato a loro.

Il direttore di Canale 5 ha fatto i complimenti anche a tutto il gruppo di lavoro che segue Maria e alle idee straordinarie che insieme mettono in campo per realizzare i sogni delle persone. Ogni storia, ogni incontro, ogni riappacificazione è frutto di un sapiente e paziente lavoro che la conduttrice organizza e segue con grande zelo e tenacia, escogitando i mille modi per portare a termine positivamente ogni contatto. 

Continua a leggere su Fidelity News