C’è posta per te: ospite Serkan Cayoglu di Cherry Season

Serkan Cayoglu è conosciuto al pubblico italiano per la sua interpretazione all'interno dell'amata fiction turca Cherry Season- la stagione del Cuore. Serkan sarà ospite a C'è Posta per te

C’è posta per te: ospite Serkan Cayoglu di Cherry Season

Questa notizia renderà sicuramente felicissimi i fan di Serkan Cayoglu, il bellissimo attore turco che interpreta Ayaz Dincer nella fortunata serie CherrySeason – La stagione del Cuore, andata in onda quest’estate su Canale 5 durante l’interruzione estiva del palinsesto Mediaset.

Ayaz, o per meglio dire Serkan Cayoglu, è stato chiamato dalla redazione di C’è posta per te, programma di prima serata che andrà in onda su Canale 5 per la sua ben ventesima edizione, presentato come sempre da Maria De Filippi. La redazione quest’anno ha voluto la partecipazione dell’attore per fare un regalo. In particolare vedremo la storia di un ragazzo che vuole farsi perdonare dalla moglie perchè a causa della sua malattia non riesce ad aiutare la famiglia come vorrebbe.

Il ragazzo infatti, a causa di una grave malattia alle ossa non può lavorare e la moglie deve così farsi in quattro per riuscire a mantenere la famiglia. Decide allora di farle una sorpresa invitando il suo attore preferito Serkan Cayoglu, che scenderà dalle scale dello studio di C’è posta per te, per farle una gradita sorpresa.

La puntata è già stata registrata, quindi sappiamo che Serkan Cayoglu oltre a sorprendere la donna con la sua presenza, ha fatto una bellissima sorpresa alla coppia, regalando loro delle fedine d’oro, una somma in denaro e tanti giocattoli per i loro bambini. Serkan infine ha ballato con la nonna della ragazza invitando i due sposi a ballare insieme. Non sono mancati quindi i momenti di commozione e il pubblico si è lasciato andare ad un grande applauso.

Al termine della registrazione, l’attore Serkan Cayoglu è stato letteralmente assalito dalle numerosissime fan presenti in studio, che si sono subito precipitate verso l’attore per chiedere autografi e fotografie.

Serkan si è dimostrato un po’ intimidito ma molto entusiasta dell’inaspettato calore del pubblico italiano.

Continua a leggere su Fidelity News