C’è posta per te: ospite Ayaz di Cherry Season

Dopo i successi delle precedenti puntate, Maria De Filippi ospita nel suo studio l'attore turco Serkan Cayoglu, conosciuto da tutti come Ayaz Dincer della soap Cherry Season. A fargli compagnia anche il capitano dell'Inter Mauro Icardi.

C’è posta per te: ospite Ayaz di Cherry Season

Per il quinto appuntamento della 20esima edizione del people show più amato della tv, C’è posta per te, che andrà in onda Sabato 4 febbraio in prima serata su Canale 5.

Come sempre, la padrona di casa – Maria De Filippi – ha in serbo tante sorperese sia per i suoi ospiti che per i tanti fan che la seguono da anni.

In particolar modo, ad essere felici sabato sera saranno le “amanti” del bellissimo attore Serkan Cayoglu, che nella serie tv turca Cherry Season  che ha esordito in Italia lo scorso anno – interpreta il ruolo di Ayaz Dicer.

Anche questo sabato la De Filippi racconterà storie che parlano di sentimenti, di amori perduti, di famiglie che cercano di ricomporsi, di affetti persi e spesso ritrovati, e l’affascinante attore Serkan Cayoglu sarà in trasmissione proprio per fare una sorpresa ad una sua fan, portandole sicuramente anche qualche regalo, come è nello stile del programma.

Maria De Filippi di sicuro approfitterà della sua presenza per chiedergli qualcosa circa la sua vita privata, in particolar modo della sua presunta storia d’amore con Ozge Gural, cioè l’attrice che nella soap interpreta il ruolo di Oyku, la ragazza un po’ sognatrice e non ben voluta dalla madre di lui, di cui Ayaz si è innamorato follemente.

Anche un altro personaggio celebre sarà ospite della padrona di casa, per fare una sorpresa: stiamo parlando del capitano dell’Inter, Mauro Icardi.

I due nuovi prestigiosi ospiti arriveranno negli studi di C’è posta per te dopo che nella puntata precedente, andata in onda sabato 28 Gennaio, la cantante Emma Marrone e tre famosi attori della soap opera Il Segreto, hanno fatto sognare il pubblico italiano… insomma, la “sanguinaria” Maria sembra non sbagliare un colpo!

I suoi ospiti riescono sempre a sorprendere il pubblico a casa ed anche quello presente, proprio come hanno fatto nelle precedenti puntate Belén Rodriguez, Riccardo Scamarcio, i tre ragazzi de Il Volo – gruppo vincitore dello scorso Festival di Sanremo -, Gabriel Garko e Richard Madden.

Continua a leggere su Fidelity News