Iscriviti

C’è Posta per Te, Maria De Filippi difende l’amore di Marcella per Miriam: "Pensa a ciò che dici a tua figlia"

Una delle storie che ha colpito di più il pubblico di "C'è Posta per Te" è stata quella di Marcella che ha cercato il consenso della madre per l'amore che prova verso Miriam.

Televisione
Pubblicato il 24 febbraio 2020, alle ore 11:00

Mi piace
5
0
C’è Posta per Te, Maria De Filippi difende l’amore di Marcella per Miriam: "Pensa a ciò che dici a tua figlia"

A “C’è Posta per Te” si è parlato ancora una volta di amore, un amore che ancora oggi in alcune persone crea disagio e stupore: quello tra due donne, nella fattispecie tra Marcella e Miriam. Due ragazze come tante che hanno scoperto di amarsi e devono ancora lottare perché questo loro sentimento non le allontani dai loro affetti.

Come nel caso della madre di Marcella che sembra non voler accettare la compagna della figlia e la sua omose**ualità. Un disagio grande per la ragazza che ha sempre avuto un rapporto davvero speciale con la madre, infatti su Facebook nel 2015 pubblicò un post in cui le dedicava parole dolcissime: “Se dovete invidiarmi qualcosa, invidiatemi la mamma. La mia felicità dipende dalla sua“.

C’è Posta per Te, le parole di Maria De Filippi in difesa di Marcella e Miriam

E in queste semplici e poche parole è racchiuso tutto il dolore di questa figlia che supplica la madre Rosa di accettare il suo nuovo amore, proprio per poterlo vivere con tutta la serenità e la libertà che merita. La signora Rosa invece, seduta davanti alla busta nello studio di Maria De Filippi, non riesce a capacitarsi di questa situazione e racconta di come Marcella abbia sempre avuto fidanzati bellissimi dei quali era profondamente innamorata.

Ha definito più volte la relazione tra la figlia e Miriam “non normale” e per questo difficile – se non impossibile – per lei accettare lo stato attuale delle cose. Senza dubbio l’amore per la sua Marcella le ha consentito di aprire la busta, ma da questo a considerare questa relazione “normale” per Rosa ne passa.

Miriam, la fidanzata di Marcella, dal canto suo ha dimostrato tantissima pazienza e comprensione, ritenendo che il fatto di aprire la busta sia stato un grosso passo avanti della madre verso di loro. Anche Maria De Filippi, all’ennesimo “non è normale” della signora Rosa, ha voluto difendere l’amore delle due ragazze: “Rifletti quando dici che non è normale, perché dici a tua figlia che non è normale? Lei si è solo innamorata!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sentire ancora "non è normale" riferito ad un amore omose**uale non è davvero normale!!! Credo che ormai dovrebbe essere considerato solo il sentimento, non i soggetti che provano quel sentimento. Che sia etero o omose**uale, l'amore dovrebbe essere apprezzato per il sentimento vero che c'è tra due persone. Al di là di tutto!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!