C’è posta per te, Maria De Filippi criticata per il suo atteggiamento nei confronti di una coppia

Una storia molto toccante negli studi di "C'è posta per te", ma Maria De Filippi è stata accusata di essere stata poco imparziale verso la coppia

C’è posta per te, Maria De Filippi criticata per il suo atteggiamento nei confronti di una coppia

Il programma più seguito del sabato sera è senza dubbio lo show della “Queen Mary“, ovverosia sia “C’è posta per te“. Il programma sentimentale della De Filippi, a distanza di anni, è divenuto un’icona di successo e di intrattenimento del sabato sera, dando filo da torcere a tanti altri programmi televisivi delle sue principali competitors.

Tanti sono gli ospiti in studio, e le emozioni si alternano dall’allegria al divertimento, fino alla passione, alla rabbia e alla felicità. L’ultimo ospite in studio è stato un uomo, insieme a una donna, sua moglie. I due si chiamano Ernesto e Licia, presenti per una storia alquanto travagliata.

Da ben 3 anni infatti Ernesto portava avanti una storia d’amore con un’altra donna, che frequentava la casa dei due; tanti sono stati litigi, e tate le volte in cui Licia ha deciso di perdonare suo marito, il padre dei suoi tre figli. Ma Ernesto non aveva mai colto la bontà e la generosità della moglie, commettendo sempre atti di tradimento, nonostante tutto.

A questo giro hanno portato la storia a Maria, e contro ogni aspettativa, la presentatrice ha fatto di tutto per cercare di far ritornare insieme la coppia. La De Filippi infatti ha provato ogni mezzo per convincere Licia a dare un ulteriore possibilità ad Ernesto.

Questo atteggiamento ha creato non poche polemiche da parte del pubblico da casa, schierandosi ovviamente in favore della moglie di Ernesto, e soprattutto contro Maria, accusandola di avere troppo a cuore la storia dei due, e soprattutto di caldeggiare troppo per la causa dell’uomo, in quanto notoriamente in errore.

Infatti tanti sono stati i commenti negativi rivolti a Maria, dove c’è chi afferma: “Ma è parente di Maria questo? Altrimenti non si spiega“. Alla fine della trattativa amorosa, i due hanno acconsentito di aprire la busta e di ritornare di nuovo insieme, grazie anche agli interventi provvidenziali di Maria. In ultimo la padrona di casa ha voluto fare un ammonizione all’uomo, affermando: “Gli puoi dire ‘Sei lo str**** dell’anno’, ma se lo ami ancora perché ti devi far del male? Non devi scegliere cosa è giusto ufficialmente, ma cosa è giusto per te.

Continua a leggere su Fidelity News