Iscriviti

C’è Posta per Te: Luciana Littizzetto tra canna-gate e gag esilaranti

Luciana Littizzetto non perde la verve comica, e durante l'ultima puntata di C'è Posta per Te ha fatto divertire il pubblico, e in molti hanno notato una piccola frecciatina al canna-gate.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 11:26

Mi piace
5
0
C’è Posta per Te: Luciana Littizzetto tra canna-gate e gag esilaranti

La puntata del 17 marzo 2018 di C’è Posta per Te è cominciata con l’ingresso di Luciana Littizzetto. Con la sua ironia, ha iniziato a prendere in giro il programma e Maria De Filippi. Successivamente, ha invitato in studio le persone che non fanno “una mazza nella vita” e sono: Paola Caruso, Raffaello Tonon, Luca Onestini, Erjona Sulejmani Michela Persico.

Tuttavia, durante il monologo iniziale i telespettatori hanno lanciato una ipotesi. La Littizzetto infatti, prendendo in giro il vestiario di Maria De Filippi ha detto: “Ma come ti sei vestita Maria? Sembri uno spacciatore di coca di Miami Vice! Con tutto quello che sta succedendo ti sembra il caso?”. Questa frase per molti è un chiaro riferimento al canna-gate di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi.

Con gli ospiti invece ha fatto una gag molto simpatica, facendo domande puramente calcistiche, poiché sono state invitati anche fidanzati o ex mogli di calciatori. Il siparietto ha divertito molto il pubblico da casa, come dimostrano i tantissimi tweet arrivati nel momento della esibizione di Luciana Littizzetto.

Su Paola Caruso invece la comica ha voluto ironizzare sulla sua risata e conoscere le “origini” del perché sia così: “Hai limonato con un arbitro e hai ingoiato il fischietto?”. Successivamente, la spalla di Fabio Fazio ha voluto concentrarsi sugli “Oneston” che sono Luca Onestini e Raffaello Tonon, la coppia di amici che si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Raffaello Tonon ha compiuto un piccolo sketch con Maria De Filippi. Grazie alla sua voce “cupa” doveva fare la parte di un maniaco. L’ex tronista di Uomini e Donne invece ha interpretato la parte del belloccio, con la conduttrice che ha dovuto toccare i pettorali del bolognese. Infine, tutti sono usciti con il tormentone di Luca creato al Grande Fratello Vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La Littizzetto sa sempre far ridere e portare il buonumore. Lo dimostra durante l'ultima ospitata a C'è Posta per Te. Una mezz'oretta di risata genuina che non fa mai male nemmeno durante una trasmissione seria come quella di Maria De Filippi. Ovviamente, non sono mancate alcuni riferimenti al canna gate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!