Iscriviti

C’è posta per te, Laura e Luca dopo l’apertura della busta si sono lasciati? Ecco cosa è successo

Sul web la storia di Laura e Luca, la coppia di Torino separatasi per le menzogne raccontate da l'uomo, ha fatto discutere: un utente ha scoperto che cosa è accaduto dopo la trasmissione.

Televisione
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 08:25

Mi piace
6
0
C’è posta per te, Laura e Luca dopo l’apertura della busta si sono lasciati? Ecco cosa è successo

Luca ha scritto a C’è posta per te per tentare di recuperare la travagliata storia d’amore con Laura. Maria De Filippi ha proceduto con il racconto ed il quadro che si è venuto a delineare ha fatto ben comprendere di quale tipologia d’uomo stava parlando: Luca ha mentito a Laura spudoratamente, in numerose occasioni. Durante la loro relazione, durata ben tre anni, il compagno aveva taciuto su un particolare essenziale: era ancora sposato e viveva con sua moglie e i figli.

Maria ha raccontato che si erano conosciuti sui social, e la scintilla era scattata immeditamente: Laura, inizialmente, non ha dubitato, nel tempo ha incominciato a nutrire dei sospetti, visto che si frequentano solo il fine settimana: scoperta la terribile realtà ha messo fine alla relazione. Luca ha sempre sostenuto di essere separato in casa, di vivere con la moglie per motivazioni economiche, che i rapporti coniugali erano estinti. Inizialmente Laura lo ha perdonato, ma un giorno la moglie di Luca chiama confessandole che il marito le ha raccontato una valanga di bugie. La donna, logicamente, ha troncato il rapporto.

Luca era in studio per far comprendere che fra lui è sua moglie era tutto finito, che era pronto al divorzio e alla convivenza con Laura. Sui social i commenti indispettiti hanno preso a fioccare, soprrattutto per l’avvenenza della donna in contrasto con la fisicità di Luca, certamente non eccelsa. Laura, durante la trasmissione, ha raccontato che lei e la moglie hanno preso a sentirsi spesso, la stesssa le aveva confessato che il marito aveva scritto a C’è posta per te. La donna ha spiegato che la moglie di Luca accetta tutto perchè non vuole che il matrimonio finisca. Alla fine Laura ha aperto la busta, concedendo una seconda possibilità a Luca.

Sui social un utente è risalito al profilo Facebook di Laura constatando che Luca è scomparso, Laura è tornata single. Non tutte le storie di C’è posta per te si concludono nel migliore dei modi. La coppia è scoppiata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Un uomo capace di mentire sul proprio matrimonio è capace di mentire su tutto, era da aspettarselo che, anche la seconda possibilità, si concludesse in un disastro. Chi è abituato a dire fandonie di solito continua a farlo. Luca è parso il classico bugiardo patologico che, per ottenere ciò che desidera, è pronto a tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!