C’è Posta per te, la storia del traditore Francesco e di Antonella: stanno ancora insieme dopo la trasmissione?

La famiglia di Antonella non accetta il ritorno di Francesco, che ha tradito la fidanzata e annullato il matrimonio. Francesco ha chiamato in studio la ragazza, i suoi genitori e le sue sorelle. I due stanno ancora insieme?

C’è Posta per te, la storia del traditore Francesco e di Antonella: stanno ancora insieme dopo la trasmissione?

Dopo l’interruzione della settimana scorsa, per la finale del Festival di Sanremo, a C’è Posta Per Te, dopo la sorpresa di Alice è stata raccontata la storia di Francesco ed AntonellaFrancesco sostiene che i genitori della ragazza non lo accettano, pensano che non sia l’uomo giusto per lei, non perdonano quello che Antonella ha accettato: il ragazzo ha cancellato il matrimonio, quando tutto era già stato programmato, e l’ha tradita per 4 mesi.

Francesco ha due figli avuti da una precedente relazione, conosce Antonella nel 2015, dopo due mesi trova lavoro in Germania e la fidanzata lo segue: il matrimonio viene fissato e, quando tutti i preparativi sono stati completati, prende a preoccuparsi per la reazione dei figli, non si sente pronto, annulla la cerimonia. Antonella comprende la sue tribolazioni e lo perdona. Alla fine di maggio del 2017 conosce una ragazza in chat e prende a frequentarla: inganni e sotterfugi per vederla fino a quando non racconta la verità alla fidanzata, e le dice di esssersi innamorato di lei. 

Antonella parte e torna a casa a Napoli. Francesco la ricontatta conscio di voler stare con lei, lo dice all’altra che reagisce malissimo: trova il numero della madre di Antonella e gli invia tutte le foto e messaggi che si son scambiati.

Torna a Napoli ma poi cambia nuovamente idea e si rimette con l’altra, prendono a farsi vedere in città come due piccioncini: torna in Germania, a lavorare per i suoi genitori e dice ad Antonella che non vuol più stare con lei. Dopo venti giorni molla tutto, carica la macchina e torna a Napoli consapevole di amare Antonella: si rivedono e la ragazza lo accetta nuovamente, quando dice ai genitori che sta di nuovo con lui perdono le staffe e le dicono che non vogliono più vederlo. 

Francesco ha mandato una lettera ai genitori della ragazza, Mario e Loretta, alle sorelle di Antonella, Francesca e Sabrina, alla fidanzata per cercare di riallacciare i rapporti. I genitori avevano dei sospetti che il mandante della chiamata fosse il genero: Francesco ha detto ad Antonella che è felice che voglia stare nuovamente con lui, che la ama ma allo stesso tempo non può tollerare che stia così male per la sua situazione in famiglia. Ha chiesto scusa ai genitori per ciò cha ha fatto ribadendo che lui e la figlia si amano. “Siamo fidanzati, non amanti, non possiamo nasconderci”.

“E’ un insicuro è una persona instabile, non può dare un futuro a mia figlia, siamo una famiglia di sani principi, non volevamo neppure la convivenza in Germania” ha sostenuto Loretta. “Vengo già da un matrimoinio fallito volevo essere sicuro” ha sentenziato Francesco. Il padre di Antonella sostiene che deve dare sicurezza ai suoi figli ma che non sente che possa darla alla figlia. 

La suocera ritiene che non abbia voglia di lavorare, che faccia solo lavori saltuari, Antonella commossa ha affermato di amarlo ma che si stente in mezzo a due fuochi: Antonella crede in lui, dice che sta dimostrando il suo amore. Loretta non riesce a tollerare ciò che hanno passato, l’inferno, la disperazione della figlia. “Sei un genitore se facessero del male a tuo figlio?”. 

Maria cerca di comprendere le motivazioni della ragazza, perchè lo ha perdonato, le motivazioni che forse agli altri sfuggono dicendo che anche il pubblico è rimasto sorpreso dalla sua decisione. “Chiunque rimarebbe basito sulla mia decisione, sappiamo io e lui cosa abbiamo passato, eravamo stressati” sostenendo di essere pronta a convivere con lui. La sorella Sabrina si è alterata dicendo che lo giustifica sempre. “Ci ha messo con le spalle al muro” ha detto Loretta.

 “Posso perdonare un tradimento, ma se tradisci 4 volte di seguito, ogni 15 giorni, no. Mia figlia passa per una cretina così” ha affermato la madre, consapevolemente in collera. Antonella è scoppiata in lacrime. Maria ha cercato di capire perchè lei è così innamorata: Francesco ha incominciato a far finta di piangere. La conduttrice ha affermato che, per il bene della ragazza, dovrebbero aprire la busta e riaccettarlo in casa. Alla fine storcendo la bocca hanno aperto la busta: una delle due sorelle della ragazza, non ha condiviso la decisione e ha lasciato lo studio.

Sul web gli utenti si sono scatenati criticando duramente il fedifrago e la povera ragazza disposta a tutto pur di stare con lui. Antonella e Francesco stanno ancora assieme, hanno il profilo facebook insieme, lui risulta sposato e fra i tanti bacini nelle foto condivise non sono presenti nè i genitori nè le sorelle della ragazza. Hanno aperto la busta, ma forse non hanno dimenticato.

Continua a leggere su Fidelity News