C’è Posta Per Te, la sorpresa di Ilary Blasi fa impazzire il web

La conduttrice televisiva Ilary Blasi è intervenuta nel programma di Maria De Filippi per aiutare Ambra a fare una bellissima sorpresa al fratello Marco: e il web esulta.

C’è Posta Per Te, la sorpresa di Ilary Blasi fa impazzire il web

Terzo appuntamento con il popolare programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, “C’è Posta Per Te“, dove si sono alternate cinque storie molto belle ed amozionanti che hanno inchiodato ed appassionato il pubblico televisivo. Tra famiglie rinnegate per una manciata di soldi, chi invece ‘aveva persa ed è riuscito a ritrovarla, chi vuole crearne una con chi è incline alla menzogna, si fa strada anche quella di chi vede nel fratello tutto il proprio mondo e la propria famiglia. 

E’ proprio quest’ultima storia è quella della giovane Ambra, che ha voluto fare una bella ma soprattutto divertente sorpresa al fratello Marco, che dopo la morte dei genitori avvenuta a distanza di appena otto mesi l’uno dall’altra – prima il padre, poi la madre – ha ricoperto suo malgrado il ruolo di capofamiglia, addossandosi tutti i doveri e le responsabilità del caso. 

Ilary Blasi aiuta Ambra e fa una sorpresa a Marco

Marco, da buon romanaccio, ha un debole per la moglie dell’ormai ex capitano della squadra di calcio della Roma, Francesco Totti, considerato per le performance calcistiche e per la sua totale e cieca fedeltà alla squadra di calcio perfino l’ottavo re di Roma. Maria De Filippi racconta che Marco avrebbe detto alla moglie che l’unica persona con cui la tradirebbe è proprio la bellissima conduttrice, reduce dallo straordinario successo del “Grande Fratello Vip” Ilary Blasi. 

Ambra, prima della sorpresa a Marco, ha voluto ringraziare pubblicamente il fratello per tutto quello che ha fatto per lei e per la loro famiglia, sottolineando il fatto che sebbene suo figlio Diego non avrà mai la possibilità di conoscere i nonni, avrà almeno la fortuna di avere uno zio fantastico come lui. 

Parole belle, dolci, intense che sollecitano le corde dell’anima di Marco tanto da fargli scendere qualche lacrimuccia,presto sostituite da un gran sorriso e dalla gioia di vedere al di là della busta Ilary Blasi, a cui ha subito domandato se non volesse sdraiarsi sul divanetto perché non gli sarebbe mai più ricapitato un’altra volta. 

Anche gli internauti hanno apprezzato la goliardica sorpresa di Ilary Blasi a “C’è Posta Per Te”, tanto da invadere i social network con commenti simpatici e divertenti, attestanti tutto l’affetto che i fan hanno della popolare conduttrice televisiva, che ancora una volta ha dimostrato tutta la sua umiltà, spontaneità e genuinità.

Continua a leggere su Fidelity News