C’è Posta per Te: J-Ax e Fedez in lacrime per la sorpresa a Denise

Molta emozione per J-Ax e Fedez durante il racconto e le scuse della mamma Loredana nei confronti della figlia Denise, che le è sempre stata accanto durante i brutti periodi della sua vita.

C’è Posta per Te: J-Ax e Fedez in lacrime per la sorpresa a Denise

Ieri sera durante la puntata di C’è Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi in onda ogni sabato, un J-Ax visibilmente commosso in compagnia dell’amico Fedez ancora più emozionato, si sono prodigati nell’aiutare Loredana, madre di tre figli di cui la prima Denise avuta in giovane età, a fare una sorpresa proprio a quest’ultima in occasione del suo diciottesimo compleanno per chiederle scusa di non essersi comportata come una vera madre.

Loredana raccontando la sua storia ha chiaramente ammesso di aver sbagliato molto con Denise, soprattutto perchè essendo rimasta incinta giovane non ha mai sentito in sé l’istinto materno e visto che comunque ad occuparsi della bambina c’erano sia il marito che la nonna, lei li ha sempre lasciati fare senza impegnarsi più di tanto.

Nel frattempo però sua figlia cresceva tanto da diventare una donnina a tutti gli effetti, ma anche quando nel 2010 purtroppo a Loredana fu diagnosticato un tumore, invece di rassicurare la figlia sulle sue condizioni di salute ha addirittura cercato il suo conforto, mentre per la chemio perdeva i capelli.

Fortunatamente è riuscita a sconfiggere la malattia guarendo completamente ma, siccome la vita non fa sconti, due anni fa un’altra tragedia si abbatte sulla loro famiglia, la morte del marito, e anche in questo caso, invece di rendersi conto che anche sua figlia soffriva per la perdita del padre, la abbandona con le sorelle mentre lei cade in una brutta depressione.

Oggi finalmente, dopo aver capito quanto male può aver causato in sua figlia Denise, chiede aiuto a J-Ax e Fedez per una sorpresa in vista del suo diciottesimo compleanno. Dopo essersi nascosti dietro a degli orsacchiotti incontrano Denise facendole capire che se la mamma  ha sbagliato è solo perchè non è facile essere genitori e J-Ax lo sa bene visto pochissimo è diventato papà:sono una persona “maturata” tardi, posso solo immaginare la paure di quando si ha un figlio a venti anni“.

Non manca il momento della consegna dei regali da parte dei due big della canzone una scatola con dei gadget e un biglietto aereo per andare a visitare gli Studios di Harry Potter, un cappello utilizzato da J-Ax durante i concerti, una collana di Fedez, il primo disco di Fedez di quando aveva 14 anni e l’edizione speciale di Comunisti Col Rolex.

Continua a leggere su Fidelity News