Dopo la partecipazione alla prima puntata della nuova edizione di “C’è Posta per Te” Alessio Uva è diventato estremamente popolare. Il ragazzo ha accompagnato in studio la sua ragazza Noemi, e le sorelle di quest’ultima, per incontrare la loro madre pronta a chiedere perdono. Noemi, Ester e Chiara, giunte insieme ai rispettivi fidanzati, hanno ascoltato le parole di mamma Antonella che, dopo la separazione dal padre, aveva contratto molti debiti, era diventata dipendente dall’alcol e si era allontanata dalle giovani: al termine del racconto, solo Noemi ed Ester hanno deciso di riaprire la busta, mentre Chiara e il rispettivo fidanzato, hanno scelto di lasciare la trasmissione.
Molte telespettatrici hanno immediatamente notato Alessio, occhi azzurri, viso angelico, e sui social i commenti si sono sprecati: “Ma quanto è bello Alessio, mi sono innamorata” e “Uscite subito il nome di Alessio, il fidanzato della biondina, così lo posso stalkerare su Instagram”.
Noemi la fidanzata si è vista costretta a metter un punto affermando su Facebook: “Io con il mio ragazzo non mi ci lascio manco se gli date miliardi se non l’avete capito… fate pena!” Alessio Uva è un rapper e alcuni internauti hanno lanciato l’ennesima proposta: mandarlo in sfida ad Amici 17 con Biondo altri, rivolgendosi direttamente a Maria De Filippi, l’hanno incoraggiata a prenderlo come prossimo tronista di Uomini e Donne. Intanto Alessio Uva, ieri, ha pubblicato una storia su Instagram dove mostra di essersi iscritto al casting di Temptation Island.
C’è posta per te intanto ha fatto il botto: il people show di Maria De Filippi, alla sua 21 esima edizione, ha conquistato immeditamente il sabato sera con 29.31% di share, pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. Questo dato sancisce che è il miglior esordio del programma nelle ultime quattordici stagioni.
Nelle prossime puntate è prevista la presenza di un’altra celebre coppia, Francesco Totti e Ilary Blasi: in studio giungeranno anche Carlo Conti, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Chiara Ferragni con Fedez.