C’è Posta per Te, il bel Alessio Uva potrebbe sbarcare in un programma targato Maria De Filippi

Alessio Uva ha decisamente fatto breccia nel cuore di molte telespettatrici: il ragazzo, con una storia su Instagram, ha svelato a quale programma ha deciso di iscriversi. Le richieste di molti internauti saranno esaudite?

C’è Posta per Te, il bel Alessio Uva potrebbe sbarcare in un programma targato Maria De Filippi

Dopo la partecipazione alla prima puntata della nuova edizione di “C’è Posta per Te” Alessio Uva è diventato estremamente popolare. Il ragazzo ha accompagnato in studio la sua ragazza Noemi, e le sorelle di quest’ultima, per incontrare la loro madre pronta a chiedere perdono. Noemi, Ester e Chiara, giunte insieme ai rispettivi fidanzati, hanno ascoltato le parole di mamma Antonella che, dopo la separazione dal padre, aveva contratto molti debiti, era diventata dipendente dall’alcol e si era allontanata dalle giovani: al termine del racconto, solo Noemi ed Ester hanno deciso di riaprire la busta, mentre Chiara e il rispettivo fidanzato, hanno scelto di lasciare la trasmissione.

Molte telespettatrici hanno immediatamente notato Alessio, occhi azzurri, viso angelico, e sui social i commenti si sono sprecati: “Ma quanto è bello Alessio, mi sono innamorata” e “Uscite subito il nome di Alessio, il fidanzato della biondina, così lo posso stalkerare su Instagram”.

Noemi la fidanzata si è vista costretta a metter un punto affermando su Facebook: “Io con il mio ragazzo non mi ci lascio manco se gli date miliardi se non l’avete capito… fate pena!” Alessio Uva è un rapper e alcuni internauti hanno lanciato l’ennesima proposta: mandarlo in sfida ad Amici 17 con Biondo altri, rivolgendosi direttamente a Maria De Filippi, l’hanno incoraggiata a prenderlo come prossimo tronista di Uomini e Donne. Intanto Alessio Uva, ieri, ha pubblicato una storia su Instagram dove mostra di essersi iscritto al casting di Temptation Island.

C’è posta per te intanto ha fatto il botto: il people show di Maria De Filippi, alla sua 21 esima edizione, ha conquistato immeditamente il sabato sera con 29.31% di share, pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. Questo dato sancisce che è il miglior esordio del programma nelle ultime quattordici stagioni.

Nelle prossime puntate è prevista la presenza di un’altra celebre coppia, Francesco Totti e Ilary Blasi: in studio giungeranno anche Carlo Conti, Emma Marrone, Alessandra AmorosoChiara Ferragni con Fedez.

Continua a leggere su Fidelity News