C’è Posta per Te: Giulia Michelini si emoziona per la storia di Giuseppe che chiede perdono ai suoi figli

L'attrice che interpreta Rosy Abate, Giulia Michelini, non è riuscita a trattenere le lacrime dinanzi alla storia di Giuseppe a C'è Posta per Te.

C’è Posta per Te: Giulia Michelini si emoziona per la storia di Giuseppe che chiede perdono ai suoi figli

C’è Posta per Te, la trasmissione che va in onda il sabato sera su Canale 5, può regalarti tantissime emozioni: lo sa bene Giulia Michelini, conosciuta soprattutto per il suo personaggio Rosy Abate, che dinanzi alla storia di Giuseppe con i suoi figli Michael e Jessica, non è riuscita a non emozionarsi.

Infatti Giulia Michelini non è proprio riuscita a mantenere l’emozione, e non ha potuto nascondere l’evidente tremolio per tutto il racconto della storia di Maria De Filippi. Il comportamento dell’attrice ha ricevuto i complimenti dai fans di C’è Posta per Te, poiché è stata molto dolce e gentile allo stesso tempo.

Maria De Filippi, narrando la storia, ha rivelato che il signor Giuseppe ha perso sua moglie qualche anno fa per via di un male incurabile per colpa di un osteosarcoma diagnosticato troppo tardi, ma l’uomo si è voluto far perdonare dai propri figli, poiché non ha mai rivelato a loro la gravità della situazione, nascondendo sempre quindi la verità: Giuseppe pentito della scelta fatta, ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per togliersi questo peso dallo stomaco.

Quindi il signor Giuseppe ha voluto chiedere scusa ai propri figli e li ringrazia soprattutto per il sostegno economico dimostrato negli anni, poiché lui ha dovuto per forza lasciare il suo lavoro per stare vicino alla propria moglie, e sono stati i loro figli quindi l’unica entrata economica in quegli anni. 

Il regalo che ha voluto fare Giuseppe ai propri figli è stata proprio Giulia Michelini, che li incoraggia con tanta dolcezza ma con una voce assai tremula e spezzata dall’emozione che gli aveva provocato quella storia tanto forte: “Giuseppe, non è più il momento dei sensi di colpa, i tuoi figli ti amano a 360 gradi. Questa deve essere una ripartenza per voi. Quegli abbracci che non vi siete dati, dateveli”.

Continua a leggere su Fidelity News