Iscriviti

C’è Posta per Te, Francesco e Jolanda uniti contro Loredana: su FB lo scontro continua

La storia di Loredana, mamma di Francesco, che non vede il figlio da oltre tre anni perché ha deciso di vivere con il padre Giuseppe e la compagna Jolanda, continua il suo decorso oltre "C'è posta per te": sui social gli insulti non mancano.

Televisione
Pubblicato il 15 gennaio 2018, alle ore 17:25

Mi piace
8
0
C’è Posta per Te, Francesco e Jolanda uniti contro Loredana: su FB lo scontro continua

La vicenda di Loredana, presentata nel corso della prima puntata di “C’è posta per te”, continua ad alimentarsi sui social: la donna siciliana ha divorziato dal marito Giuseppe – dopo che l’uomo ha allacciato una relazione con Jolanda, la sua migliore amica – e il figlio della coppia Francesco è andato a vivere con il padre avvicinandosi alla matrigna e allontanadosi dalla madre. La donna ha scritto alla redazione del programma di Maria De Filippi per cercare di ritrovare quel rapporto perduto con il figlio. 

Loredana in studio ha supplicato il figlio che non si è mosso dalla sua posizione: le dichiarazioni del ragazzo hanno lasciato il pubblico attonito. Maria De Filippi ha chiesto al giovane se voleva ancora bene alla madre e Francesco, dopo un momento di silenzio, ha sentenziato: “Non mi è piaciuto il modo in cui ha iniziato a parlare”

Loredana e Jolanda si sono lanciate in accuse reciproche e la prima, in più occasioni, si è arrabbiata, prendendosela con l’ex marito, etichettandolo come uno stupido e ignorante: “Ti ho fatto venire qui così tutta Italia conosce quanto sei falsa. Prenditi pure mio marito, mio figlio lascialo stare”. La busta è rimasta chiusa, nonostante le insistenze di Maria De Filippi, e la madre di Francesco ha affermato che per fortuna vi era il divisorio a tenerla distante da Jolanda. La conduttrice ha provato numerose volte a far cambiare idea al giovane, Loredana ha promesso che non si arrenderà, continuerà a cercare di riappacificarsi con il figlio. 

Jolanda ha raccontato di essere stata più volte attaccata e insultata dalla sua ex amica sui social e sul suo profilo è possibile trovare scritto: “Madre non è chi fa i figli ma chi li cresce. Adesso ti rendi conto cosa vuol dire giudicare la gente?” per giungere alle offese verso l’ex moglie del suo compagno: “La mitica frase madre una e padri cento ti casca a pennello. Per te è troppo difficile capire le cose”

Gli internauti si sono schierati dalla parte di Loredana, accusando Francesco e Jolanda di essere malvagi nei confronti della madre respinta. Il ragazzo ha risposto alle accuse: “Prima di parlare degli altri, guardatevi voi, ridicoli e menomati”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Una vicenda familiare triste dai contorni certamente non definiti: umanamente vedere una madre che implora il figlio di aver un rapporto fa decisamente pena. Il pubblico pare compatto dalla parte di Loredana, immedesimandosi nella delusione di una donna doppiamente tradita, dal marito e dal figlio. Le offese sui social non potevano mancare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!