C’è posta per te, Eleonora, dopo essere stata insultata sui social, risponde su Facebook: "Me ne fotto di tutti voi!"

Eleonora ha chiuso la busta, cancellando definitivamente la sua famiglia: in rete la donna è stata attaccata ferocemente. La risposta della diretta interessata non è mancata, uno sproloquio di accuse, decisamente imbarazzante.

C’è posta per te, Eleonora, dopo essere stata insultata sui social, risponde su Facebook: "Me ne fotto di tutti voi!"

La storia della figlia ingrata Eleonora, che assieme al marito Christian, ha chiuso la busta ai genitori e alla sorella, cancellandoli definitivamente dalla sua vita, ha fatto discutere. Maria De Filippi si è anche decisamente surriscaldata, ha tentato in ogni modo di farle mutare idea, ma Eleonora, con disprezzo, non ha voluto riabbracciare la famiglia d’origine.

Il pubblico sui social network si è scatenato e le offese verso quella figlia, apparentemente interessata solo ai soldi, sono esplose: i commenti sono stati duri e aspri, qualcuno ha scritto che la donna, da piccola, non ha preso abbastanza schiaffi e che dovrebbe andare a lavare i bagni dell’autogril per capire come ci si guadagna la pagnotta, altri hanno affermato: “Ma che figlia è .. Voleva i genitori solo per soldi.. Fa schifo.. E quello non aveva il diritto di parlare .. Secondo me e lui che ha cambiato quella povera ragazza .. Lui ha i suoi genitori non gliele frega niente a lui se lei parla o no con i genitori.” .

Eleonora, tramite un lungo, e a tratti decisamente confuso, messaggio su Facebook. ha rincarato la dose affermando che, durante la registrazione non le è stata data l’opportunità di spiegare la sua versione dei fatti e che gli insulti della gente non la toccano, è felice senza la sua famiglia: “Me ne fotto della gente e di tutti gli insulti e le offese che sto subendo con mio marito, non ho paura di nascondermi ed anzi continuerò ad uscire a testa alta con il sorriso stampato in faccia”.

Ha continuato scrivendo che solo lei conosce la verità, e la gente può credere ciò che vuole, sostenendo che quei famosi 18 mila euro erano parte di una eredità di famiglia che le doveva essere data in anticipo: i familiari, secondo lei, hanno distorto la verità per non farsi ricadere le colpe addosso.

Eleonora, in un italiano decisamente opinabile, ha affermato, inoltre, che è stata una stupida, è stata vicino a suo padre quando ha messo le corna alla madre e che è stata ancora più ingenua a supportare la sorella quando ha contratto grossi debiti: “Adesso sbizzarritevi con gli insulti, io non farò altro che farmi un mucchio di risate, la gente deve farsi i cazzi suoi” ha concluso.

Continua a leggere su Fidelity News