Iscriviti

"C’è Posta per Te", dopo la puntata Denise e Debora si sono sposate: la famiglia ha partecipato

Sabato 19 gennaio è andata in onda "C'è posta per te" ed è stata raccontata la storia d'amore tra Denise e Debora. La famiglia di Denise rifiuta l'omosessualità della figlia rinnegandola e rifiutandosi di partecipare al matrimonio. Grazie a Maria partecipano.

Televisione
Pubblicato il 20 gennaio 2019, alle ore 10:19

Mi piace
15
8
"C’è Posta per Te", dopo la puntata Denise e Debora si sono sposate: la famiglia ha partecipato

Sabato 19 gennaio è andata in onda la puntata di “C’è posta per te”, in questa puntata si è parlato della storia d’amore tra Denise e Debora. Le ragazze sono molto giovani e si sono innamorate, inizialmente hanno tenuto nascosto la loro relazione ma quando è diventata più importante entrambe hanno comunicato alla famiglia quanto stava accadendo.

Inevitabile un primo momento di sconforto e di sorpresa nello scoprire che il proprio figlio è omosessuale, la famiglia di Deborah ha subito accettato la relazione con Denise ed anche il loro matrimonio. Per Denise non è stato così semplice come per la compagna, la famiglia appena presa la notizia è rimasta sconvolta hanno avuto un violento litigio dove sono volate anche le mani ed hanno iniziato a proibire l’incontro tra le due ragazze.

La ragazza, quando usciva, veniva sempre accompagnata dal fratello e poteva solo andare a lavorare e stare a casa. Ad un certo punto la famiglia crede di aver allontanato la figlia da Debora e le dà più libertà. La ragazza, innamorata, inizia nuovamente ad incontrare la fidanzata e decide di sposarsi. Denise non trova la forza di comunicare tutto alla famiglia ed invia quindi un messaggio per informare delle imminenti nozze.

A casa rimangono tutti sconvolti, decidono di non avere più rapporti con la figlia e di non partecipare alle nozze e di non voler conoscere Debora. Giunti in trasmissione Maria De Filippi interviene facendo ragionare i genitori e raggiunge l’accordo sulla conoscenza Debora ma avvisano che comunque non parteciperanno alle nozze.

Come è risaputo le puntate di “C’è posta per te” vengono registrate tempo prima, proprio sulla pagina ufficiale della trasmissione è stato pubblicato un video dove viene mostrato che alla fine i genitori di Denise hanno preso parte alle nozze della figlia con Debora.

Nonostante la forte contrarietà dimostrata dalla madre, alla fine si è convinta ad accettare le nozze e vi  ha partecipato con il sorriso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Sicuramente scoprire improvvisamente che la propria figlia è omosessuale non è facile inizialmente ci sarà momenti di sconforto di rabbia ma poi non si può far altro che accettare la cosa soprattutto se si vede il proprio figlio sereno e convinto della scelta. Durante la trasmissione è apparso subito evidente che il padre era propenso ad accettare la cosa mentre la madre era del tutto contraria. Per fortuna alla fine è ritornata sui suoi passi e si è decisa di stare vicino alla figlia nonostante temesse il giudizio del paese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!