C’è Posta per Te, data inizio e info: tra gli ospiti Patrick Dempsey, Carlo Conti e la coppia Blasi-Totti

Svelata la data di inizio della ventunesima edizione del popolare programma di Maria De Filippi "C'è Posta per Te", tra gli ospiti della prima puntata anche l'attore Patrick Dempsey.

C’è Posta per Te, data inizio e info: tra gli ospiti Patrick Dempsey, Carlo Conti e la coppia Blasi-Totti

Mancano ancora pochi giorni all’inizio della ventunesima edizione del popolare programma di intrattenimento di Canale 5 “C’è Posta per te“, che partirà- stando alle anticipazioni svelate dal noto settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” – il 13 gennaio prossimo, come sempre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. 

Il popolare programma, celebre per regalare tante emozioni ed entusiasmo al pubblico televisivo, andrà quindi in onda per nove puntate dal 13 gennaio fino al 17 marzo. Le anticipazioni hanno rivelato che nel corso di questo lungo periodo saranno tanti i personaggi famosi e amati dal pubblico che presenzieranno e si presteranno a simpatici scherzi o per esaudire il desiderio di qualche persona. 

Gli ospiti della nuova edizione

Quali saranno gli ospiti della nuova edizione di “C’è Posta per Te”? Questa è la domanda che in questi giorni si pongono molti telespettatori e fan della trasmissione di Maria De Filippi, che anno dopo anno ha registrato dei ragguardevoli successi in termini di ascolti. A svelare in anticipo quale saranno i nomi stellari che parteciperanno al programma è stato il settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”. 

Stando alle anticipazioni, quindi, a partecipare al programma di Maria De Filippi ci sarà anche il celebre attore della popolare serie televisiva americana “Grey’s Anatomy” Patrick Dempsey, che forse in molti ricorderanno essere già stato ospite del programma nel 2014 e nel 2016. Oltre al gradito ritorno del celebre dottor Shepherd, ci sarà anche quella di un altro personaggio del mondo televisivo italiano altrettanto celebre e amato: Carlo Conti. 

Il volto storico della Rai ricambierà quindi la gentile presenza di Maria De Filippi nel programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show”, dove aveva rivestito i panni di giurata. Tra gli altri nomi dati ormai quasi per certi ci sono anche la coppia Ilary Blasi – reduce dallo straordinario successo del reality show “Grande Fratello Vip” – e Francesco Totti, ma anche quella della conduttrice televisiva Michelle Hunziker che porterà per la prima volta il marito, Tomaso Trussardi, in tv.

Continua a leggere su Fidelity News