C’è Posta per Te: Cristina e Daniele si sono lasciati dopo la puntata

Il tempo della messa in onda della puntata, è questo quanto è durato il ritorno di fiamma tra Cristina e Daniele, i quali erano tornati assieme grazie a Maria De Filippi.

C’è Posta per Te: Cristina e Daniele si sono lasciati dopo la puntata

La magia di C’è Posta Per Te è durata poco: questo quanto successo alla coppia Cristina e Daniele che, nella puntata andata in onda il 20 gennaio 2018, erano riusciti a superare gli ostacoli e a ritornare assieme dopo il tradimento di lei nei confronti di lui.

Cristina infatti si era affidata a Maria De Filippi per chiedere perdono all’ex marito in quanto, dopo 17 anni di matrimonio, si era lasciata andare alle avances di un amico di famiglia, tradendo così il marito. Andando nello studio di C’è Posta Per Te la donna è riuscita a fare tornare sui suoi passi Daniele ma, a quanto pare, a distanza neanche di due mesi dalla registrazione della puntata, i coniugi hanno preso nuovamente due strade diverse.

A complicare le cose in primis la gelosia di Cristina che, una volta riconciliata con l’ex marito ha dovuto fare i conti con la nuova vita dell’uomo che prendeva parte anche a serate di ballo con amici e usciva a divertirsi come ogni uomo single della sua età avrebbe fatto. La minestra riscaldata non ha dunque funzionato, complice anche sicuramente il duro colpo da digerire per Daniele: il tradimento che Cristina aveva compiuto poco tempo prima.

Non è stato infatti facile per Daniele cercare di andare oltre al tradimento non solo della moglie, ma anche dell’amico che frequentava la loro casa abitualmente. Si può dedurre dunque che probabilmente l’apertura della busta è stata una scelta televisiva o emozionale, spinta dal momento, ma che purtroppo dopo due mesi è svanita nel nulla. La realtà dei fatti è venuta a galla portando con sè tutte le problematiche che la coppia aveva nonostante i 17 anni di matrimonio e la volontà di poter ricostruire una vita insieme.

Per quante coppie che partecipano a “C’è Posta Per Te” sarà così? Quanti dopo aver aperto la busta saranno realmente in grado di portare avanti la scelta fatta in diretta nazionale?

Continua a leggere su Fidelity News