C’è Posta Per Te, colpo di scena: Emma Marrone regala un suo anello a Valeria

Emma Marrone, la popolare cantante pugliese ospite nell programma di intrattenimento di Maria De Filippi "C'è Posta Per Te", ha sorpreso tutti per aver regalato un suo prezioso anello alla persona che l'aveva chiamata per fare una sorpresa al marito.

C’è Posta Per Te, colpo di scena: Emma Marrone regala un suo anello a Valeria

Nella puntata di sabato 3 marzo del popolare programma condotto da Maria De Filippi “C’è Posta Per Te” si è parlato ancora una volta di sentimenti, tra le tante anche quelli di una coppia, Valeria e Luigi, che tra mille difficoltà economiche, due figlie e tanti problemi cercano in tutti  i modi di far andare avanti il loro matrimonio. 

Ed ecco che Valeria, la protagonista di questa storia, ha voluto chiamare la famosa cantante pugliese Emma Marrone per fare una sorpresa all’amato marito Luigi. Inutile dire che Emma non c’ha pensato due volte ed ha subito accolto l’invito di Maria De Filippi di andare in studio per regalare qualche momento di spensieratezza e divertimento ad una coppia messa a dura prova dalla vita. 

Emma sorprende tutti: regala il suo anello a Valeria

La cantante salentina, dopo aver ascoltato la storia della coppia non è riuscita a trattenere la commozione e le lacrime. L’ex coach del talent show di Maria De Filippi “Amici”, ha voluto donare a Valeria uno dei preziosi anelli che indossava, perché – come è stato dichiarato dalla cantante durante la trasmissione – per lei ha avuto una straordinaria importanza. 

Nella vita a tutti può capitare di attraversare dei periodi positivi, così come quelli negativi. Così è stato anche per la cantante salentina che ha rivelato di aver acquistato quell’anello a rate in un momento in cui per lei le cose non andavano affatto bene. Poi però le cose si sono rimesse a posto e la cantante ha raggiunto il grande successo. 

Insomma se Valeria voleva fare una sorpresa a Luigi, la cantante Emma Marrone – che da sempre ha dato prova di avere un cuore immenso e generoso – ha fatto una bella ed importante sorpresa a Valeria, che ora, non sarà difficile crederlo, terrà ben stretto l’anello di Emma, simbolo del riscatto e della determinazione nel credere sempre nei propri sogni. 

Continua a leggere su Fidelity News