Iscriviti

C’è posta per te, Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti da Maria De Filippi

Belen Rodriguez torna negli studi di "C’è Posta per te" assieme ad Andrea Iannone: l'indiscrezione viene riportata dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini.

Televisione
Pubblicato il 24 gennaio 2018, alle ore 19:38

Mi piace
9
0
C’è posta per te, Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti da Maria De Filippi

Belen Rodriguez torna negli studi di C’è Posta per te in veste di “sorpresa“, ad accompagnarla il nuovo compagno, Andrea Iannone: lo rivela il settimanale “Chi”. In un articolo che parla del soggiorno a Cortina della showgirl, assieme al compagno e al figlio Santiago, è possibile cogliere l’indiscrezione sull’ospitata: “Poi i tre sono volati a Cortina, ed ecco le immagini della nuova famiglia allargata dei Rodriguez. Quella di Santi con mamma Belu w Andrea…  la coppia che Maria De Filippi, per la prima volta, ha chiamato a C’è posta per te”.

Belen Rodriguez è pronta a lasciare l’Italia, il ruolo da semplice fidanzata di Andrea Iannone non le basta più, e la relazione sta per prendere una piega diversa: la coppia, infatti, si trasferirà presto a Lugano. 

Da un punto di vista professionale Belen ha avuto un arresto, il suo nome era dato per certo nella conduzione del Grande Fratello Nip: dopo Tu sì que vales, secondo quanto riportato da Dagospia, Mediaset avrebbe deciso di affidare un ruolo così importante ad conduttrice di maggiore esperienza, che darebbe garanzie sul risultato. Simona Ventura è nuovamente in pole position ma è uscito fuori anche il nome di Barbara Palombelli.

D’altro canto l’attività con la sorella procede a gonfie vele: le Rodriguez stanno girando la nuova campagna pubblicitaria del loro brand di costumi Me Fui e sul set, hanno concesso qualche anteprima ai loro fan. Un video ha sicuramente entusismato gli utenti di Instagram. Belen stava girando una storia nella quale riprendeva il lavoro sul set, quando, inquadrando Cecilia, le ha urlato: “Fai vedere le tette“.

Dopo un no non convinto, Chechu ha mostrato il seno opportunamente coperto da un costume della nuova collezione. “Viva le tette”, ha commentato Belen. Qualche anno fa la showgirl argentina aveva ricevuto dure critiche per aver messo in mostra il suo seno: dopo giorni di polemiche, rispose con un video nel quale gridava “Viva le tette”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Gli ascolti di "C'è Posta per te" sono elevatissimi e Maria De Filippi non ha certo bisogno di mezzucci per attrarre gli spettatori, certamente la coppia, nel bene o nel male, incuriosisce e attrae. Belen divide i telespettatori, c'è chi la ama spudoratamente e chi la detesta, sopratutto quando apre bocca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!