C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti di sabato 22 febbraio

Dopo una settimana di stop, torna il people show condotto da Maria De Filippi. Nella sesta puntata ospiti un famoso cantante italiano e un calciatore argentino

C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti di sabato 22 febbraio

Sabato 22 febbraio si rinnova, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento con C’è posta per te, il people show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi e giunto alla sesta puntata stagionale. Il programma torna in onda dopo una settimana di stop, dovuta alla scelta di Mediaset di evitare la concorrenza alla serata finale del Festival di Sanremo. Una scelta scaturita anche dopo l’esperienza negativa del 2023, quando C’è posta per te andò regolarmente in onda durante la serata conclusiva del Festival della canzone italiana, subendo un calo vistoso degli ascolti.

Nel nuovo appuntamento di questa 28esima stagione, Queen Mary ci racconterà cinque storie di amori interrotti o litigi familiari, con l’obiettivo che il destinatario della posta apra la busta e possa riappacificarsi con il mittente. Due di queste storie saranno invece dei regali: chi ha scritto al programma farà intervenire in studio un ospite per fare una sorpresa al destinatario della missiva.

C’è posta per te: gli ospiti della sesta puntata

Nelle cinque puntate già andate in onda di C’è posta per te, sono intervenuti diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Stefano De Martino, Paolo Bonolis, Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, alcuni cantanti, come Annalisa e Al Bano, lo chef Antonino Cannavacciuolo, i calciatori Dušan Vlahović e Álvaro Morata e il tennista Matteo Berrettini.

Nel nuovo appuntamento con C’è posta per te altri due ospiti saranno da Maria De Filippi per altrettante sorprese. Il primo ospite sarà il cantautore Mahmood, già vincitore di due Festival di Sanremo, e precisamente l’edizione 2019, con il brano Soldi, e l’edizione 2022, in coppia con Blanco, con la canzone Brividi. L’artista milanese ha partecipato anche all’ultima edizione del Festival, ma in veste di co-conduttore nella serata delle cover.

Il secondo ospite della sesta puntata stagionale di C’è posta per te è il calciatore argentino della Roma, Paulo Dybala. Mentre per Mahmood si tratta dell’esordio come ospite da Maria De Filippi, per Dybala è un ritorno dopo l’unica apparizione dell’edizione 2018, quando giocava nella Juventus. In quella occasione fu la sorpresa di Luana per il suo compagno Giuseppe, per ringraziarlo dei sacrifici fatti per portare avanti dignitosamente la loro famiglia

Continua a leggere su Fidelity News