Sabato 15 marzo cala il sipario sulla 28esima stagione di C’è posta per te. Dalle 21:30, su Canale 5, infatti, Maria De Filippi condurrà la nona e ultima puntata del people show più longevo della televisione italiana. Il pubblico televisivo, affezionato al programma, ascolterà le ultime cinque storie raccontate da Queen Mary che riguarderanno tentativi di ricongiungimento nell’ambito familiare o nell’ambito amoroso, oltre alle classiche due sorprese, con la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport.
Anche questa stagione, che sta per terminare, è stata un successo per C’è posta per te, che si è confermato, per ogni sabato in cui è andato in onda, il programma più visto della serata con una media di oltre 4,5 milioni di telespettatori, pari ad uno share che ha superato il 30%. Nell’ultimo appuntamento, la Rai proverà a contrastare Maria De Filippi con un’altra puntata speciale de L’Eredità, intitolata Viva l’amore, con la partecipazione di sei coppie famose legate da un rapporto artistico e/o sentimentale, ovvero Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Eleonora Erra e Attilio Russo, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, Daniela Ferolla ed Eleonora Daniele.
C’è posta per te: gli ospiti dell’ultima puntata
Sarà il mondo della musica protagonista dell’ultima puntata di C’è posta per te. Sono infatti quattro famosi cantanti gli ospiti di Maria De Filippi per il nono appuntamento stagionale con il people show condotto da Maria De Filippi. Il primo ospite, e la prima sorpresa per il destinatario della posta, è Gianni Morandi, che torna da Queen Mary dopo quattro anni per la sua quinta partecipazione. Gli affezionati della trasmissione ricorderanno la sua ultima partecipazione quando intonò un medley delle sue canzoni, per il destinatario della posta, Giovanni, rimasto vedovo qualche mese prima.
Per la seconda sorpresa dell’ultima puntata saranno ospiti i tre componenti del gruppo musicale Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble tornano da Maria De Filippi per la quarta volta, la terza consecutiva. Lo scorso anno furono la sopresa di Lorenza e Orazio per la madre Anna per farla tornare a sorridere dopo la scomparsa del marito.