C’è posta per te, Andrea tradisce per due volte sua moglie Roberta: la scelta della donna lascia tutti sorpresi

Nella terza puntata di C’è posta per te la storia di una coppia in crisi dopo il doppio tradimento dell’uomo. La donna, nonostante tutto, alla fine decide di perdonarlo ma ad una condizione

C’è posta per te, Andrea tradisce per due volte sua moglie Roberta: la scelta della donna lascia tutti sorpresi

Nella terza puntata stagionale di C’è posta per te vanno in scena altre cinque storie, alcune molto commoventi e altre che hanno creato molto dibattito sui social. Una puntata che, come ormai consuetudine, ha monopolizzato il sabato della televisione italiana con un ascolto di 4.461.000 spettatori pari ad uno share del 29,7%, in leggero calo rispetto alla prime due serate, ma sempre ampiamente superiore alla concorrenza Rai che, con Ora o mai più di Marco Liorni, si ferma al 16,8%.

Tra le storie raccontate da Maria De Filippi anche quella di una relazione interrotta con Andrea, il marito, che, dopo 23 anni di matrimonio è stato lasciato da sua moglie Roberta, a causa del suo doppio tradimento. L’uomo, infatti, inizia una relazione extraconiugale con un’altra donna che interrompe dopo circa un anno ma, dopo qualche anno ci ricasca, sempre con la stessa persona, e lascia sua moglie. Andrea si trova in una situazione che non riesce più a gestire e, per questo, si trasferisce a casa della madre, cercando, a suo dire, anche di rompere con l’amante. Quest’ultima si vendica e inizia a bussare alla casa di Roberta e a pubblicare sui social foto di coppia con Andrea.

In studio Roberta sembra intenzionata a non perdonare il marito traditore anche se ammette che è sempre stato un ottimo padre per i loro due figli. “Io sono una persona buona e lui mi ha mancato di rispetto”, le parole della donna in risposta alla richiesta di Maria De Filippi se fosse pronta a perdonarlo. L’uomo cerca di convincerla, in lacrime: “Io ci credo ancora al nostro amore”.

Roberta, a questo punto, decide di aprire la busta e di dare un’altra possibilità al marito ma con un avvertimento: “La prima cosa che fai io mica chiamo Maria. O diventi grande, e non scherzo su questo, e cominci a prenderti anche le tue responsabilità a livello di sentimenti”. Una scelta, quella di perdonare il marito fedigrafo, che ha sorpreso il pubblico televisivo che sui social aveva auspicato la chiusura della busta.

Continua a leggere su Fidelity News