L’attesa per i numerosi fan del programma sta per terminare, è in arrivo, infatti, la nuova stagione di C’è posta per te, il people show dei sentimenti prodotto dalla Fascino PGT e presentato da Maria De Filippi. L’edizione numero 28, del programma di punta del sabato sera di Canale 5, inizierà sabato 11 gennaio, come sempre in prima serata alle ore 21:30.
Queen Mary tornerà a raccontare le storie di litigi familiari, amori interrotti o amici ritrovati, con una nuova stagione partendo dall’eredità della passata edizione, che ha ottenuto, in termini di share, il miglior risultato degli ultimi quindici anni, attestandosi su una percentuale media del 30,12%.
Anche per C’è posta per te 2025 le aspettative sono alte, nonostante il programma compirà 25 anni proprio il giorno successivo la prima puntata. Era, infatti, il 12 gennaio del 2000 quando andò in onda la puntata di esordio, di questo nuovo format televisivo, con un ospite di eccezione, il compianto Alberto Sordi.
Le anticipazioni sugli ospiti di C’è posta per te 2025
Proprio gli ospiti, unitamente alle storie raccontate da Maria De Filippi, sono uno dei pezzi forti del programma. Ogni sera, infatti, due momenti sono riservati ad un regalo: la presenza di un personaggio famoso amato e seguito dal destinatario della posta che, il mittente della missiva, ha fatto intervenire, con l’aiuto della redazione del programma, per fare una sorpresa al convenuto.
Per questa nuova edizione circolano già le voci dei VIP invitati da Maria De Filippi, alcuni dei quali hanno già registrato il proprio intervento. Tra gli ospiti annunciati ci sono Annalisa, Stash, Alvaro Morata, Michele Morrone, Antonino Cannavacciuolo, Zlatan Ibrahimovic, Matteo Berrettini, Mahmood e Paulo Dybala.
Marco Liorni sfiderà Maria De Filippi
Ormai da anni Maria De Filippi è la regina incontrastata del sabato sera televisivo italiano e, a colpi di auditel, riesce sempre a prevalere sulla concorrenza, in particolare su quella di Rai 1. Per provare a contrastare questo dominio, la rete di Viale Mazzini ha deciso di schierare in prima linea Marco Liorni che presenterà la nuova edizione di Ora o mai più, programma musicale che prova a rilanciare alcuni cantanti del passato, che da anni sono lontani dalle scene. Come al solito spetterà al pubblico decidere, con il telecomando, quale programma seguire.