C’è posta per te 2024: le anticipazioni sugli ospiti della nuova stagione

Torna, su Canale 5, Maria De Filippi con il suo people show dei sentimenti. Anche nell’edizione numero 27 tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport. Ecco le prime anticipazioni

C’è posta per te 2024: le anticipazioni sugli ospiti della nuova stagione

Sabato 13 gennaio alle 21:30, su Canale 5, torna C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi giunto alla 27esima edizione. Lo storico programma Mediaset affronta una nuova stagione dopo il record negativo di telespettatori dello scorso anno, quando, in termini numerici, si è attestato su una media stagionale di 4.421.000 telespettatori, pur confermando un ottimo share del 27,58%.

Numeri sicuramente condizionati, negativamente, dalla decisione di Mediaset di non sospendere la trasmissione in concomitanza con la finale del Festival di Sanremo. In quella occasione, infatti, solo poco più del 12% dei televisori sintonizzati seguirono le storie raccontate da Queen Mary, mentre sul palco dell’Ariston si celebrava la vittoria di Marco Mengoni. Fallito questo esperimento, da questa edizione si ritorna al passato e il programma si fermerà sabato 10 febbraio in concomitanza con la serata conclusiva del 74esimo Festival della canzone italiana. In tutto saranno, come di consueto, nove gli appuntamenti previsti, dal 13 gennaio al 16 marzo.

In attesa che Maria De Filippi torni a raccontare le storie di litigi familiari, amori interrotti o amici ritrovati, cresce l’attesa per conoscere i nomi degli ospiti che saranno protagonisti del programma. Come noto, infatti, in ogni puntata due storie vedono la presenza in studio di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport che intervengono in trasmissione per fare un regalo al destinatario della posta.

Manca ancora l’ufficialità dei nomi, ma è già possibile stilare un elenco con le prime indiscrezioni che circolano negli ambienti vicini al programma. Nell’edizione 2024 di C’è posta per te dovremmo vedere in studio Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli, Giorgia e Emanuel Lo, Stefano De Martino, Michele Morrone, Raoul Bova, Luca Argentero, Matteo Berettini, Lorella Cuccarini, Il Volo, i giocatori della Roma Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante, Furkan Palalı e altri tre attori della serie televisiva turca Terra amara.

Continua a leggere su Fidelity News