Iscriviti

Caterina Balivo lascia "Detto Fatto"? Ecco chi prenderebbe il suo posto

Secondo il settimanale "Oggi", la conduttrice di "Detto Fatto" abbandonerà il programma per dedicarsi alla famiglia, al suo posto i rumors più accreditati vogliono un personaggio molto amato dagli italiani. Ecco di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 26 maggio 2017, alle ore 20:47

Mi piace
10
0
Caterina Balivo lascia "Detto Fatto"? Ecco chi prenderebbe il suo posto

La rivista “Oggi” nel suo ultimo numero in edicola ha pubblicato delle indiscrezioni circa la conduttrice Caterina Balivo e la sua decisione di abbandonare il programma di make over su Rai 2, “Detto Fatto“.

Da semplici rumors a indiscrezioni sempre più presenti nel mondo dello showbiz, che sembrano siano ad un passo dall’essere ufficializzate, quelle che riguardano l‘abbandono da parte della Balivo – attualmente in attesa del suo secondo bambino – dello storico programma pomeridiano, che proseguirà con un’altro personaggio molto amato dalle donne e casalinghe italiane.

Il management Rai ha infatti messo in atto una strategia che porterà in Rai nuovi telespettatori. Sempre da quello che si legge sulla rivista e secondo i meglio informati, i vertici della radiotelevisione italiana sarebbero in trattativa con la giornalista e food blogger televisiva Benedetta Parodi, sorella di Cristina Parodi – attualmente impegnata con Marco Liorni nella conduzione del programma pomeridiano di intrattenimento “La Vita in diretta” -. Benedetta Parodi, in aggiunta al programma Rai, manterrebbe anche l’attuale conduzione del programma “Pronto e postato” in onda su Real Time.

benedetta-parodi

Il motivo della scelta della Balivo di lasciare il programma non è attribuito agli impegni familiari e alla sua gravidanza – ormai agli sgoccioli – quanto ad un cambiamento di genere di programma da condurre.

Sempre secondo quanto si apprende dal settimanale, la Balivo potrebbe unirsi al team di “Quelli che il calcio“, trasmissione che ha visto negli ultimi anni la conduzione di Nicola Savino e ancora prima l’effervescente Simona Ventura, attualmente impegnata con il programma ideato da Maria De Filippi, “Selfie – Le cose cambiano”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - L'arrivo di Benedetta Parodi nel mondo Rai non può che essere accolto con grande apprezzamento, perché la semplicità di questa giornalista improvvisata chef per caso, ha colpito molti di noi, facendola entrare oltre che nelle nostre cucine, anche nei nostri cuori. La Balivo poi sembra un panzer che non si arresta mai, ma dopo una gravidanza perché non prendersi qualche mese di riposo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!