Buone notizie per gli abbonati Netflix, a novembre arrivano tanti contenuti nuovi! Tra serie tv, film e documentari, la piattaforma statunitense si arricchierà ulteriormente. Tra le novità più attese ci sono il nuovo serial della Marvel “The Punisher” e la miniserie tratta dall’omonimo romanzo “Alias Grace“. Verranno aggiunte anche le altre stagioni delle serie più seguite e amate dal pubblico oltre a innumerevoli film interessanti. Scopriamo subito tutte le aggiunte del catalogo Netflix novembre 2017.
Il 1° novembre su netflix verranno inserite la 4^ stagione di “Quando chiama il cuore”, la serie “Greenleaf”, la seconda stagione di “The Code”, la terza di “The 100“, la seconda di “12 Monkeys” e la prima e seconda parte della serie animata “L’attacco dei giganti”. Oltre a ciò, arriveranno anche i film “Guida Galattica per autostoppisti”, “After Earth”, “Studio 54” e il documentario sui Rolling Stones.
Il 3 novembre arriverà la nuova miniserie da 6 episodi targata Netflix “Alias Grace”, ambientata nel lontano 1843 e ispirato all’omonimo romanzo. Nello stesso giorno sarà possibile guardare anche la nuova serie “The Big Family Cooking Showdown” e il film “6 Days”. Il 5 novembre è attesa la 3^ stagione di Rick e Morty, la serie animata molto amata dagli spettatori. Nel medesimo giorno sulla piattaforma arriveranno anche i film “Disturbia” e “Una sola verità”.
Come detto poco prima, vedremo anche “The Punisher” della Marvel. La serie approderà su Netflix il 17 novembre. Il 22 novembre sarà inserita un’altra miniserie da 6 episodi che si preannuncia imperdibile e avvincente, si tratta di “She’s Gotta Have It“, ispirata al film di Lola Darling. Ecco tutte le altre novità in arrivo sul Catalogo Netflix Italia di novembre 2017:
- 7 Novembre: Project Mc2 (6^ st), The Sinner (1^ st), Fate/Apocrypha (1^ st);
- 8 Novembre: The Many Faces Of ltd (1^ st);
- 9 Novembre: Hot Fuzz;
- 10 Novembre: Dinotrux Superchanged, Blazing Transfer Students (1^ st), The Killer, Glitter Force Doki Doki (2^ st);
- 14 Novembre: Deray Davis (Spettacolo Cabaret);
- 15 Novembre: Zoolander 2, King Kond del 2005;
- 16 Novembre: Scarface;
- 17 Novembre: The Punisher (1^ st), Jim & Andy (Documentario), Mudbound, Stretch Armstrong (1^ st), A Christmast Prince, Shot In The Dark (1^ st);
- 21 Novembre: 8 Mile, Beat Bugs (Kids), Brian Regan (Spettacolo Cabaret);
- 22 Novembre: Il primo cavaliere, Innocenti bugie, Godless (1^ st);
- 24 Novembre: Trailer Park Boys (1^ st);
- 30 Novembre: Bastardi senza gloria, Mr. Bean’s Holiday, Il Grinch, Anna Karenina.
E questi sono solamente i contenuti già resi noti dallo stesso colosso americano. Per essere sempre aggiornati su Netflix e altro ancora, cliccate sul tasto SEGUI.