Iscriviti

Catalogo Netflix, anticipazioni luglio 2018: ecco le novità in arrivo tra film e serie tv

Tra i programmi tv che verranno inseriti nel catalogo Netflix Italia a luglio 2018, ci sono la seconda stagione di "Chiamatemi Anna" e la sesta di "Orange Is the New Black".

Televisione
Pubblicato il 25 giugno 2018, alle ore 09:47

Mi piace
6
0
Catalogo Netflix, anticipazioni luglio 2018: ecco le novità in arrivo tra film e serie tv

Ci sono già delle anticipazioni in merito ai prossimi contenuti in arrivo su Netflix a luglio 2018. Al momento non ci sono molte cose interessanti ma sarà un mese particolarmente caldo per i fan di “Orange Is the New Black“.

La serie, ambientata in un carcere femminile, approderà con la sesta stagione nella piattaforma statunitense il 27 luglio. Finalmente i fan potranno continuare a guardare le nuove avventure di Piper Kerman. 

Novità Netflix: 6^ stagione di Orange Is the New Black e la 2^ di Chiamatemi Anna

Ma tra le altre novità attese c’è anche la seconda stagione di ‘Chiamatemi Anna‘, la serie ispirata al romanzo ‘Anna dai capelli rossi’. La data dell’inserimento è prevista per il 6 luglio. Nello stesso giorno, Netflix si arricchirà con i seguenti contenuti: Giochi sacri (1^ stagione), Somebody Feed Phil (documentario), The Legacy of a Whitetail Deer Hunter (Film). 

Segnaliamo che il 1° luglio sul catalogo Netflix arriveranno: Malena (Film), The Rebound- Ricomincio dall’amore (Film), Before We Go (Film), Gladiatori di Roma (Film animazione), I Griffin (15esima stagione), Paradise Beach- Dentro l’incubo (Film), Il gioiellino (Film), Può succedere anche a te (Film), Piranha 3D (Film), What We Started (Documentario), Duck Butter (Film).

Il 2 luglio, invece, vedremo: Dance Academy: Il ritorno (Film), King of Peking (Film). I 5 luglio approderà su Netflix il film comico ‘Paul‘ con due appassionati di fantascienza che s’imbattono in un alieno. 

Il 13 luglio saranno disponibili lo speciale comico ‘Jim Jefferies: This is Me Now‘ e la serie tv ‘Sugar Rush‘. Nel calendario degli arrivi, che si trova sul Media Center di questa famosa piattaforma, figurano anche il film ‘Graduates‘ al 20 luglio e lo spettacolo comico ‘Iliza Shlesinger: Elder Millennial‘ al 24 luglio. Infine, il 27 del mese, verrà aggiunto il documentario ‘The Bleeding Edge‘ oltre al sopracitato ‘Orange Is The News Black‘.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Giornale

Anna Giornale - Mese non troppo interessante per la maggior parte degli abbonati Netflix. A meno di sorprese, ci dovremo accontentare delle nuove stagioni di OITNB, de I Griffin e di Chiamatemi Anna. Intanto ci sono altre serie tv a cui mancano le restanti puntate, come Teen Wolf. Ancora non si sa quando arriveranno le stagioni 6 e 7 di Call The Midwife o le restanti 3 de 'Le regole del delitto perfetto'. Insomma, sicuramente ci saranno delle sorprese, staremo a vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!