Castle giunge alla 15esima puntata della settima stagione

Questa sera su Fox andrà in onda come di consueto la serie Castle, giunta ormai alla sua settima stagione. Nella puntata precedente, i protagonisti Castle e Beckett hanno dovuto indagare insieme, anche se su due versanti diversi

Castle giunge alla 15esima puntata della settima stagione

Questa sera su Fox andrà in onda, come di consueto il mercoledì sera, la serie Castle, giunta ormai alla sua settima stagione. Nella puntata precedente, i protagonisti Castle e Beckett hanno dovuto indagare insieme anche se su due versanti diversi, lei come poliziotto e lui come detective privato, sul caso di un omicidio di una giovane star nascente di una soap opera. In questo nuovo episodio in onda alle 21, i due saranno di nuovo insieme poichè Castle indagherà per conto di una vecchia compagna di scuola tradita dal marito mentre Beckett, sarà costretta ad intervenire quando quest’ultima muore.

Ancora una volta quindi i due neo sposi, anche involontariamente, si ritrovano a lavorare fianco a fianco a stretto contatto visto che i casi distinti che seguono in base ai loro ruoli finiscono sempre per intrecciarsi. In questa puntata vedremo poi un Castle particolarmente riflessivo soprattutto per quanto riguarda questa sua nuova attività di investigatore privato. L’uccisione dell’amica e cliente sarà l’occasione per lui per capire e valutare se la sua scelta lavorativa è stata corretta e se, effettivamente, quella del detective è la strada reale che vuole interpretare. Non va dimenticato infatti che l’idea di fare il detective privato è nata dopo che fu cacciato dalla polizia per colpa di una sua amicizia con un boss locale.

Come sempre il finire della puntata consegnerà alle forze dell’ordine l’assassino della donna lasciando comunque vari interrogativi nei cuori e nelle menti dei due protagonisti.

In questa puntata non mancano comunque gli instancabili collaboratori del detective Beckett, pertanto rivedremo anche il detective Rayan e Javier, che aiuteranno come sempre il loro “capo” a risolvere anche questo ennesimo omicidio grazie alla loro intelligenza e voglia di fare. Non mancheranno tra l’altro neanche momenti ironici, divertenti, leggeri, contrapposti a momenti più intensi e riflessivi, in pieno “stile” Castle.

Non resta  quindi che collegarsi su Sky alle ore 21.00, canale Fox, e vedere la puntata numero 15 di questa settima stagione di un telefilm che continua ad avere un ottimo successo sia nel nostro paese sia negli Stati Uniti.

Continua a leggere su Fidelity News